|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Caltanissetta + sped] vendo HP iPAQ hw 6500
Salve, come da titolo vendo Hp iPAQ serie hw 6500 pocket pc phone a 200 euro (+sp eventuali)
caratteristiche tecniche: 1. software windows mobile 2003 second editionper pocket pc Phone edition 2. bluetooth integrato 3. gps integrato 4. fotocamera 1.3 megapixel 5. slot memoria SD 6. slot memoria mini SD 7. 64MB ram 8. irda 9. radio wireless GSM/GPRS/EDGE integrata 10. batteria rimovibile/ricaricabile agli ioni di litio 11. microfono e altoparlante integrato jack per cuffie da 2,5 mm accessori: 1. coperchio rimovibile 2. auricolare 3. custodia 4. supporto di sincronizzazione USB da tavolo 5. caricabatteria 6. caricabatteria da auto 7. mini SD 256mb P.S. solo vendita no scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
up per l'amico carmelo telefono tenuto molto bene!
utente molto serio! ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
grazie grande amico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
hai un link per le specifiche complete??grazie,,,per ora coda...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao, butta un occhio
http://www.telefonino.net/Cellulari/...251/index.html http://www.cellulari.it/index.php?op...mplete&id=4492 n.b. il secondo link è per il modello hw 6515, praticamente uguale al 6500 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di carmelo2525 : 03-06-2007 alle 14:38. Motivo: modificato link |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
molto bello...è ancora in garanzia??hai provato qualche software di navigazione satellitare??cm va??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao, il prodotto non è più in garanzia da qualche mese, se non sbaglio è finita a febbraio. ho utilizzato il tom tom e ha funzionato benissimo, proprio per questo motivo ho acquistato il carica batteria da auto. il prodotto funziona correttamente lo vendo perchè ho bisogno di liquidi per un mio progetto personale.
fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
io posso arrivare a 180 € pero....che si fa??
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
mi dispiace ma non posso scendere sotto i 200.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
ok...mi disp ma sono costretto a lasciare allora!!!grazie cmq
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok, mi dispiace ma proprio non posso scendere, anche perchè il software che monta è quello del 6515 (riscontrabile dal prodotto nella sezione impostazioni). se fai un giro su questo stesso forum potrai notare che gli altri non chiedono meno di 250 euro. quindi il mio prezzo, considerato che offro anche il carica batteria da auto (non incluso nella confezione, e che ho comprato separatamente a 25 euro) credo sia onesto.
Ultima modifica di carmelo2525 : 04-06-2007 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
ci penso un attimo ok??grazie....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok aspetto tue notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
intanto up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ti propongo uno scmbio con un samsung sgh-z510 e un motorola v360.
tutti e due in ottime condizioi come nuovi. prezzo da nuovo 299 il samsung e 112 il motorola. il motorola te lo cedo anche con una micro sd da 256 mb. fammi sapere in pm. ciaooooooooooooo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ti offro in scambio un v1075 completo + 100 euro...fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
ragazzi, mi dispiace ma non posso fare scambi...
![]() mi servono liquidi per portare a termine un progetto che ho in mente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.