|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Amule scollega il wireless
Ciao a tutti, vi posto quà un mio problema.
Praticamente sul mio portatile uso una penna usb della d-link per accedere alla rete wireless e con la mia ubuntu 6.10 non ho mai problemi. Sa ieri ho installato amule e dopo dieci minuti che il programma è in esecuzione mi si spegne la chiavetta usb scollegandosi da internet. Per risolvere a questo ogni volta devo staccare la penna e riattaccarla subito dopo. Con amule aperto però matemanticamente si spegne la chiavetta e addio connessione. Qualcuno di voi sa di questo problema e magari come risolverlo? Vi ringrazierei davvero... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
faccio na up di questo topic perchè mi pare ci sia un problema simile anche nel mio caso:
con una kubuntu 6.10 e una linksys wusb54g (che mi ha riconosciuto senza interventi esterni tipo ndiswapper) mi ritrovo con la wifi disconnessa. led "power" della chiavetta acceso ma led del link spento. amule disconnesso e la cosa si risolve facendoli rivedere la chiavetta dalle impostazioni di sistema o addirittura riavviando. stessa chiavetta sotto win non ha mai dato un problema il che scongiura il difetto hw.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.