|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
comando PASS fallito.Il server ha risposto invalid user\password
Ciao a tutti,
giorni fa decisi di aggiungere un altro account a Thunderbird (ultima versione), per permettere a mio fratello di poter scaricare la posta sul nostro computer. Anche lui utilizza, proprio come me, per le email Yahoo. Quando arrivo a scaricare la posta, la posta del mio fratello la scarica, la mia no!!! ![]() e mi da come messaggio: comando PASS fallito.Il server ha risposto invalid user\password. A questo punto... ho controllato se magari avevo sbagliato qualcosa e se per caso avevo modificato il mio account...NIENTE!!! Tutto perfetto...ho provato persino a cancellare il mio account e ha rifarlo, ma ogni tentativo è stato vano... Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia...ve ne sarei molto grato.... Grazie...ciao!!! |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Ti consiglierei di fare questi 3 controlli: 1° Assicurati che l'account sia impostato bene (popmail, smtp ecc ecc schiacciando qualsiasi tasto opzione che trovi in thunderbird nella sezione accout/popmail/smtp). 2° Sempre in Impostazioni account, contolla le spunte dell'ultima voce che sia corrette (Server in uscita (SMTP) e in particolar modo la voce "utilizza connessione sicura (SSL) 3° Magari riprova domani. Potrebbe anche essere che il problema è del provider di posta.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.

Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia...ve ne sarei molto grato....