|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
MI+sped]Vendo cpu Amd 3500+ 939
Ciao a tutti!
vendo la seguente cpu ![]() cpu Amd - Athlon 64 3500+ (2.2GHZ) Venice BOX - SOCKET 939 50 euro il prezzo è da intendersi escluso spese di spedizione cpu in garanzia con fattura fino a febbraio 2008 presso noto shop di milano. scambio solo con hd Sata2 320 gb 16 Mb Seagate della serie 7200.10 regole: -precedenza a chi scambia con quello che cerco -precedenza scambio a mano -possibilità di ritirare la vendità in qualsiasi momento -pagamento anticipato postepay o bonifico -commenti, osservazioni o consigli di rettifiche prezzo per fuori regolamento in pvt (mi raccomando solo in caso di disponibilità effettiva e non promozioni) -code rapide max 24h e pvt per accordi -per favore non inquinate il thread! Ultima modifica di denmarino : 30-04-2007 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
limatina al prezzo...
up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
hai pvt.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E collegati ad msn, porca pupazza
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scrivimi un pvt per quello che vuoi dirmi!
e sorry per ieri............. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
per rambo: ora sono su msn...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa se non ti ho risposto prima. Comunque ho già risolto: ho trovato un altro utente che mi ha dato il suo procio. Peccato che sei sparito in un minuto, se no te lo avrei preso quella volta
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda 50€ spedito (J+3).
Se credi sia poco prendilo come un up!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai 55 mi sembra un prezzo giusto.....
poi la spedizione decidi tu... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Coda 55 euro spedizione inclusa.
P.S.: come sopra, se non ritieni l'offerta adeguata, prendilo come un up...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ripeto che 55 euro escluse le spese mi sembra un giusto prezzo!
visto che è una cpu ancora in garanzia con fattura, boxata e compresa di imballo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
c'e' qualcuno che si sta' sgolando....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
proprio non capisco questo tuo atteggiamento
visto che sei veramente off topic, tra l'altro senza che il tuo post abbia dato alcuna informazione (ha semplicemente sporcato il topic del venditore) , ti sospendo per una settimana ti prego solo di una cosa : non mandarmi pvt di contestazione, neanche uno, altrimenti sarò costretto a bannarti te lo ripeto, così non puoi dire che non ho avvisato : pvt di contestazione o richiesta spigazione (non c'è bisogno di alcuna spiegazione) = BAN diretto alla persona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.