Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2007, 17:54   #1
aspianatte
Member

Iscritto dal: Nov 2003
[AG]+sped Athlon 64 3500 - MSI K8N Neo4 - firewire

Quegli stronzi della ABIT non mi sostituiscono in garanzia la mitica an8-sli...
Avevo comprato sin dall'inizio una più modesta ma cmq ottima msi
http://global.msi.com.tw/index.php?f...&maincat_no=1#

Adesso l'unica soluzione rimasta è che il negozio mi fa un buono da spendere da lui e sono costretto a passare a socket am2 allora devo comprare cpu e scheda madre mi terro la ddr normale tanto è cmq buonissima di qualità...

Vorrei vendere per recuperare soldini:
1 ---scheda madre come sopra
2 ---processore athlon 64 3500+ (sk939) con meno di n anno di vita, mai overclokkato e raffreddato a liquido senza ventola perchè l'ho data alla mia ragazza
3---scheda pci firewire con 4 porte (2 piccole e 2 grandi)

dato che la scheda non ha il firewire

P.S. la scheda non ha scontrino, ma vi assicuro che funziona benissimo ho il pc acceso quasi sempre e non mi è andato in crash mai

FATEVI AVANTI!!!!!

il tutto 100 euro + SS a vostro carico

PPS vi regalo un tubo ai raggi UV e uno viola ma non posso abbassare il prezzo davvero altrimenti mi tengo quello che ho finchè dura
aspianatte è offline  
Old 19-04-2007, 18:37   #2
bar1kenoby
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
ciao ti interessa per caso lo scambio in firma?...mi piace molto la tua mobo e la tua cpu
bar1kenoby è offline  
Old 19-04-2007, 19:10   #3
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
la firewire che chipset ha?
in racc. quanto la fai?
Old 19-04-2007, 20:09   #4
aspianatte
Member

Ciao bobo...
se sei davvero interessato apro il case e guardo... e ti faccio sapere...
io non so adesso quanto viene il pacco la posta, ma chiedetemi quello che volete e ve lo faccio...
non c'è problema
aspianatte è offline  
Old 19-04-2007, 20:13   #5
aspianatte
Member

dal messaggio mi pare chiaro che lo scambio sia fuori dai miei interessi a me serve qualche soldino per riuscire sul sito bow.it a comprare una scheda buona e un processore discreto 940 più naturalemente il buono che mi faranno loro...

Ciao a tutti!!!!1
aspianatte è offline  
Old 20-04-2007, 00:19   #6
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Originariamente inviato da aspianatte Guarda i messaggi
Ciao bobo...
se sei davvero interessato apro il case e guardo... e ti faccio sapere...
io non so adesso quanto viene il pacco la posta, ma chiedetemi quello che volete e ve lo faccio...
non c'è problema
Io sono interessato,ma solo se non ha chipset via.
Comunque una firewire in raccomandata,da 3 a 4 euri,ci entra senza problemi.
Old 20-04-2007, 08:07   #7
aspianatte
Member

forse è colpa mia che non l'ho detto prima....
io vorrei vendere tutto insieme..
Per chi ha intenzione di farsi un buon computer è una ottima base di partenza
aspianatte è offline  
Old 20-04-2007, 08:14   #8
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

come non detto.
se comunque chi prende il blocco non vuole la firewire mi fai sapere
Old 20-04-2007, 08:19   #9
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
"
Adesso l'unica soluzione rimasta è che il negozio mi fa un buono da spendere da lui e sono costretto a passare a socket am2 allora devo comprare cpu e scheda madre mi terro la ddr normale tanto è cmq buonissima di qualità..."

Ehm... un consiglio: non provare a montare la tua ddr normale di buonissima qualità sulla nuova mobo am2
Strano che nessuno ti abbia fatto notare che non ci va
giovonni è offline  
Old 20-04-2007, 08:23   #10
Syphon
Senior Member

L'Avatar di Syphon

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
coda per la skeda madre se smembri,,
Old 20-04-2007, 13:55   #11
aspianatte
Member

davvero non si può mettere la ddr normale sulla scheda am2??
allora sono davvere rovinato!!!!!!!!!!
solo la memoria l'ho pagata 120 euro

mi informo meglio se è davvero così e caso mai mi sa che ritiro l'offerta...
perchè non posso permettermi anche la ram nuova
aspianatte è offline  
Old 22-04-2007, 07:23   #12
giovonni
Senior Member

L'Avatar di giovonni

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Quote:
Originariamente inviato da aspianatte Guarda i messaggi
davvero non si può mettere la ddr normale sulla scheda am2??
allora sono davvere rovinato!!!!!!!!!!
solo la memoria l'ho pagata 120 euro

mi informo meglio se è davvero così e caso mai mi sa che ritiro l'offerta...
perchè non posso permettermi anche la ram nuova
ehm... non c'è da informarti meglio... il processore AM2 integra un controller di memoria che è SOLO per DDR2 quindi la DDR1 non ci va.
giovonni è offline  
Old 23-04-2007, 11:43   #13
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Coda scheda madre + cpu 3500 per un amico!
Reignofcaos è offline  
Old 24-04-2007, 14:33   #14
cicser
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao sono aspianatte

Sono una persona onesta e sincera, pertanto non vi nascondo che mi hanno sospeso per 5 giorni e allora per rispondervi mi loggo come un altro utente

per informazioni sulla sospensione leggete pure: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1449718&page=2

Ho un conto personale con Thegiox è già la seconda che mi fa..... cmq il forum è un posto dove si incontra anche tanta gente simpatica e quindi non lo abbandono e poi si fanno buoni affari.... sempre per essere sincero non sono certo qui per conoscere gente anche se quando capita mi fa sempre piacere!

DUNQUE:

vista l'informazione che la ram ddr non va sulle schede am2 ho deciso di non smantellare più mezzo pc e tra l'altro bow mi da un buono in soldi quindi mi comprerò un'altra abit an8sli (la trovo in germania)

QUINDI

Vendo scheda madre + pci firewire

Per chi me lo aveva chiesto ho visto che la scheda ha chip via quindi Bobosassa non sarà interessato credo.

Quindi restano Syphon e reign of chaos

Il primo interessato solo alla scheda e l'altro a scheda + cpu...

Per come si sono messe le cose vendo solo la scheda 43 euro spedita in j+3

Fatemi sapere Grazie

Per quanto riguarda tutte le domande che mi a fatto syphon ad alcune credo di avere già risposto, poi per quanto riguarda le carattersitche tecniche potete guardare il link ..
la scheda non ha garanzia perchè non ho lo scontrino e cmq è scaduta il funzionamento è perfetto perchè è il pc dal quale vi scrivo che non è mai stato overclokkato e che non crasha mai

Non appena qualcuno mi conferma che vuole la scheda dovrebbe avere la bontà di aspettare qualche giorno che mi arriva l'altra in sostituzione e poi gliela spedisco.. naturalmente non pretendo che il pagamento sia fatto subito, ma non apeena dico che sono pronto a spedire..

Pr qualunque altra info non esitate a contattarmi scrivendo in questo post o mandando un messaggio privato ad aspianatte

Saluti a tutti
Francesco
cicser è offline  
Old 24-04-2007, 16:36   #15
Reignofcaos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
Coda x la MB al tuo prezzo... non è per me ma per un amico... cerco di farti sapere alla svelta!
Ciao (il procio nn cìè più possbilità di averlo?)
Reignofcaos è offline  
Old 25-04-2007, 09:22   #16
cicser
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
syphon ci sei?

due giorni di tempo a syphon per farsi sentire dopo di che venduta a reign of chaos....
cicser è offline  
Old 26-04-2007, 06:55   #17
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da cicser Guarda i messaggi
Sono una persona onesta e sincera, pertanto non vi nascondo che mi hanno sospeso per 5 giorni e allora per rispondervi mi loggo come un altro utente

per informazioni sulla sospensione leggete pure: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1449718&page=2

Ho un conto personale con Thegiox è già la seconda che mi fa..... cmq il forum è un posto dove si incontra anche tanta gente simpatica e quindi non lo abbandono e poi si fanno buoni affari....
pensa che cattivo che sono... solo perchè ti sei comportato in maniera maleducata e contro il regolamento ti ho dato 5 giorni di sospensione.

ovviamente questo nuovo account verrà bannato. un solo consiglio: leggiti il regolamento.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian