|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
impostazioni virtua tennis 3 PS3
ho acquistato ieri VT3 e ci ho cominciato a giocare, il titolo è bello graficamente ed anche sotto il punto di vista della giocabilità è molto istintivo, ma non capisco perchè i match dei tornei giocati in modalità carriera sono composti da 2 soli game, e nonostante aver impostato il livello "molto difficile", neanche federer riesce a strapparmi un solo punticino.....e non mi ritengo un portento esagerato! sapete dirmi se ci sono delle impostazioni particolari da modificare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
edit
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
avevo gia' sentito che la versione per ps3 era decisamente più facille della 360!!!
cmq si sa che ps3 sotto il punto di vista dell' I.A. è notevolmente inferiore alla 360!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma che c'entra l'I.A. con la console? ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
VERSIONE 360
A tutti quelli che avevano scaricato il demo (come me) e rimasti molto male
![]() x ora giocato solo online x il singolo dovete aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
io ora sono 60simo nel rank mondiale in modalità cariera,
e i match durano una vita altro che 2 set, dovete solo avanzare, alcuni sono difficilissimi
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.