|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
solita domanda... ma non so proprio dove cercare :(
Veniamo al dunque: con che programma 3d mi consigliate di iniziare?
mi vorrei concentrare all'inizio sulle cose grandi... diciamo progettazione d'interni... poi passare ai dettagli... credo che per fare ciò devo utilizzare 2 programmi differenti: avevo pensato REVIT per la macro 3dsmax per le rifiniture, rendering, texture etc etc... ma sinceramente ci stanno tanti altri programmi... magari ne trovo uno che ci riesco a fare tutte e 2... oppure dall'inizio alla fine ho detto solo caxxate? ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 22-03-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
|
se ti rispondo spammi la casella di posta a me e ad ivan con un centinaio di mail come avete fatto due settimane fa?
![]()
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non andiamo troppo OT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se hai la mentalità cad allora valuta Rhino ma il rendering non è un grancheè.
Il consiglio è quello di provare con Revit che già hai e vedere come ti trovi.
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me e ivan hanno spammato per un giorno la cartella di posta con dei refback che linkavano al topic del contest su questo forum...ovviamente per ripicca
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel messaggio è arrivato a tutti gli utenti: anche ai mod, agli admin... a TUTTI! ![]() è stato un bug del programma che si occupava di mandare l'email di notifica... tutto qui... ![]() Se poi te la sei presa, basta che mandavi una email in redazione e ti lamentavi li.. e non in pubblicoò.. anche perchè non ha senso ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 22-03-2007 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
@dievel:
Mi intrometto xkè qui stiamo toccando il fondo... tu stai toccando il fondo. Come ho scritto negli annunci dello staff nel mio forum è stato un errore del programma che ci fa il rewrite degli indirizzi. Se non ci credi non è colpa mia, ma di certo no mi metto a fare accuse insensate senza sapere nulla. Quindi evita di parlare di ripicca xkè sinceramente non me ne può fregare di meno. Chiudo qui. Se i mod ritengono che sia troppo scortese questo messaggio che mi sospendano pure ma io queste cose dette alle spalle proprio non le sopporto. Detto questo ti saluto e spero di non aver mai più a che fare con te. Marco edit: e mi scuso con giorgio per aver sporcato il suo thread.
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
sembrerebbe il contario dato che sei andato a chiamare i rinforzi... Quote:
Quando ho ricevuto tutto quello spam son subito andato sul vostro forum per verificare se si trattasse di un problema comune, ma non ho trovato nessun riferimento allo spam. Stessa cosa ha fatto ivan. Eppure tra tutte le mail spammate qua e la sarebbe bastato mandarne una dove chiarivi l' accaduto, ma non lo hai fatto....preferisci venir qua a farti ridere dietro con delle giustificazioni che arrivano in ritardo. Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi continuare a parlarne... ci sta il PVT e l'email.. ![]() Cmq io non ho chiamato rinforzi... ho solo dato il link all'admin, dato che hai avuto problemi con il portale e te ne stai lamentando in pubblico... tutto qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per chiarirci:
1) la presa di posizione di HWU riguarda lamentele giunte relativamente ad un concorso legato ad un forum. 2) per tale motivo, pubblicità di concorsi e/o referring troppo aggressivi legati ad altri forum sono ora considerati da HWU con il doppio della prudenza e gli utenti legati ad altri siti sanno di doversi comportare con il doppio della correttezza quando scrivono su HWU. QUESTO NON SIGNIFICA, e pensavo di essere stato chiaro, che HWU ha intenzione di essere trascinata o addirittura entrare "sua sponte" in "forum-wars", per cui utenti legati ad altri forum che agiscono nel rispetto del regolamento di HWU vanno rispettati alla stregua di un qualsiasi altro utente. Confido che non si ripeteranno altri episodi di questo genere, autorizzo la riapertura "pulita" di questo thread. Mi sento anche di consigliare una rapida ed il più possibile indolore soluzione di una situazione apparentemente incresciosa.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.