Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-03-2007, 16:46   #1
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
solita domanda... ma non so proprio dove cercare :(

Veniamo al dunque: con che programma 3d mi consigliate di iniziare?
mi vorrei concentrare all'inizio sulle cose grandi... diciamo progettazione d'interni... poi passare ai dettagli...

credo che per fare ciò devo utilizzare 2 programmi differenti:
avevo pensato REVIT per la macro
3dsmax per le rifiniture, rendering, texture etc etc...

ma sinceramente ci stanno tanti altri programmi... magari ne trovo uno che ci riesco a fare tutte e 2... oppure dall'inizio alla fine ho detto solo caxxate?

Ultima modifica di pirella : 22-03-2007 alle 10:38.
pirella è offline  
Old 21-03-2007, 20:36   #2
Dievel
Senior Member

L'Avatar di Dievel

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
XtremeHardware moderator
se ti rispondo spammi la casella di posta a me e ad ivan con un centinaio di mail come avete fatto due settimane fa?
Old 21-03-2007, 21:01   #3
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
Originariamente inviato da Dievel Guarda i messaggi
se ti rispondo spammi la casella di posta a me e ad ivan con un centinaio di mail come avete fatto due settimane fa?
mmm se era colpa mia, ti davo pure ragione...

Cmq non andiamo troppo OT...
pirella è offline  
Old 22-03-2007, 09:02   #4
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Se hai la mentalità cad allora valuta Rhino ma il rendering non è un grancheè.
Il consiglio è quello di provare con Revit che già hai e vedere come ti trovi.
Old 22-03-2007, 09:03   #5
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Lascia perdere, ho cercato di farmi cancellare l'account e l'invio della newsletter... il primo dopo un po' ci sono riuscito... il secondo FORSE solo ultimamente sono arrivato alla conclusione.

Old 22-03-2007, 10:33   #6
Dievel
Senior Member

L'Avatar di Dievel

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme Guarda i messaggi
Lascia perdere, ho cercato di farmi cancellare l'account e l'invio della newsletter... il primo dopo un po' ci sono riuscito... il secondo FORSE solo ultimamente sono arrivato alla conclusione.

a me e ivan hanno spammato per un giorno la cartella di posta con dei refback che linkavano al topic del contest su questo forum...ovviamente per ripicca
Old 22-03-2007, 10:38   #7
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
a me e ivan hanno spammato per un giorno la cartella di posta con dei refback che linkavano al topic del contest su questo forum...ovviamente per ripicca
dato che non vogliamo rimanere IT...

Quel messaggio è arrivato a tutti gli utenti: anche ai mod, agli admin... a TUTTI!

è stato un bug del programma che si occupava di mandare l'email di notifica... tutto qui...

Se poi te la sei presa, basta che mandavi una email in redazione e ti lamentavi li.. e non in pubblicoò.. anche perchè non ha senso

Ultima modifica di pirella : 22-03-2007 alle 10:40.
pirella è offline  
Old 22-03-2007, 10:44   #8
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
@dievel:

Mi intrometto xkè qui stiamo toccando il fondo... tu stai toccando il fondo. Come ho scritto negli annunci dello staff nel mio forum è stato un errore del programma che ci fa il rewrite degli indirizzi. Se non ci credi non è colpa mia, ma di certo no mi metto a fare accuse insensate senza sapere nulla. Quindi evita di parlare di ripicca xkè sinceramente non me ne può fregare di meno.

Chiudo qui. Se i mod ritengono che sia troppo scortese questo messaggio che mi sospendano pure ma io queste cose dette alle spalle proprio non le sopporto. Detto questo ti saluto e spero di non aver mai più a che fare con te.

Marco

edit: e mi scuso con giorgio per aver sporcato il suo thread.
Old 22-03-2007, 12:08   #9
Dievel
Senior Member

L'Avatar di Dievel

Quote:
Originariamente inviato da pirella Guarda i messaggi
Se poi te la sei presa, basta che mandavi una email in redazione e ti lamentavi li.. e non in pubblicoò.. anche perchè non ha senso
io me la son presa?!
sembrerebbe il contario dato che sei andato a chiamare i rinforzi...

Quote:
Originariamente inviato da principino1984 Guarda i messaggi
Mi intrometto xkè qui stiamo toccando il fondo... tu stai toccando il fondo.
l' unico che ha toccato il fondo sei stato tu, e la gente di sto forum lo sa già, non hai bisogno di venire qua ad abbozzare cause che hai perso in partenza.
Quando ho ricevuto tutto quello spam son subito andato sul vostro forum per verificare se si trattasse di un problema comune, ma non ho trovato nessun riferimento allo spam.
Stessa cosa ha fatto ivan.

Eppure tra tutte le mail spammate qua e la sarebbe bastato mandarne una dove chiarivi l' accaduto, ma non lo hai fatto....preferisci venir qua a farti ridere dietro con delle giustificazioni che arrivano in ritardo.

Quote:
Originariamente inviato da principino1984 Guarda i messaggi
Detto questo ti saluto e spero di non aver mai più a che fare con te.
tranquillo, la cosa è reciproca nei tuoi confronti per tutti gli utenti di questa sezione di HU
Old 22-03-2007, 13:11   #10
pirella
Senior Member

L'Avatar di pirella

Quote:
io me la son presa?!
sembrerebbe il contario dato che sei andato a chiamare i rinforzi...
dal tuo tono sembrava proprio che te la fossi presa... cmq è dall'inizio che sto dicendo di non andare OT...
se vuoi continuare a parlarne... ci sta il PVT e l'email..

Cmq io non ho chiamato rinforzi... ho solo dato il link all'admin, dato che hai avuto problemi con il portale e te ne stai lamentando in pubblico... tutto qui
pirella è offline  
Old 22-03-2007, 13:30   #11
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Per chiarirci:
1) la presa di posizione di HWU riguarda lamentele giunte relativamente ad un concorso legato ad un forum.
2) per tale motivo, pubblicità di concorsi e/o referring troppo aggressivi legati ad altri forum sono ora considerati da HWU con il doppio della prudenza e gli utenti legati ad altri siti sanno di doversi comportare con il doppio della correttezza quando scrivono su HWU.

QUESTO NON SIGNIFICA, e pensavo di essere stato chiaro, che HWU ha intenzione di essere trascinata o addirittura entrare "sua sponte" in "forum-wars", per cui utenti legati ad altri forum che agiscono nel rispetto del regolamento di HWU vanno rispettati alla stregua di un qualsiasi altro utente.

Confido che non si ripeteranno altri episodi di questo genere, autorizzo la riapertura "pulita" di questo thread.
Mi sento anche di consigliare una rapida ed il più possibile indolore soluzione di una situazione apparentemente incresciosa.
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian