|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Connettere il pc tramite cellulare
non essendo coperto da adsl nella seconda casa (sto a 56k), mi chiedevo se fosse possibile usare un cellulare per connettere il pc ad internet..
Sono ignorante in materia, sapreste dirmi se è fattibile ed eventualmente come? in caso la connessione viene fatta tramite UMTS o HSDPA? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
Bhe prima di tutto accertati che ci sia copertura umts o hsdpa nella tua zona, poi ci sono varie offerte dei gestori per quanto riguarda le connessioni ad internet,io uso tim , 20 euri al mese 512 mb da usare tutti i giorni a tutte le ore , metre 25 euro 9 giga da usare tutti i gg dalle 17,00 alle 9,00 escluso sabato a domenica che puoi sfruttarli a tutte le ore....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mm.. ottimo
da quello che ho capito, questa cosa si può fare solo con tim e tre. La farei con tim, si chiama tim relax, e in pratica serve la pc card hdspa. Dal sito tim: Se hai un PC portatile e vuoi navigare in Internet ad alta velocità (in condizioni ottimali e ove disponibile HSDPA fino a 3.6 Mbps – velocità che può dipendere dalle caratteristiche tecniche della PC CARD acquistata) sarà sufficiente acquistare Internet Relax e per 12 mesi non avrai più pensieri! La PC CARD è una scheda modem che va inserita nel tuo pc portatile. La TIMCard va inserita all’interno della pc card e ha precaricata la tariffa internet mobile scontata. Quindi non avrei bisogno del cellulare per connettermi.. però io non ho il portatile ho il desktop classico.. si può fare lo stesso? Ultima modifica di ^thecrash^ : 22-03-2007 alle 10:00. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.