|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PS3] Folklore demo su PSN
http://uk.playstation.com/ps3/news/a...re2/item75650/
se qualcuno può confermare... e magari scaricare e fare una review del demo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
ommiodio, in download appena arrivo a casa
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
l'avevo provato jap, nulla di che
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Ma era sullo store jap già da un pò.
Confermo , niente di chè.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Non c'à nulla sullo store europeo e nemmeno sugli altri sparsi nel mondo, almeno per ora.
Dalla versione giapponese si intuiva essere un bel gioco, ma non si capiva nulla per via della lingua.
![]() |
#6 |
Bannato
|
il PSN europeo è stato aggiornato con nuovo materiale, fra cui trailer dal GC e il demo di folklore, quest'ultimo per un periodo di tempo limitato:
UT3 Gamers' Day Trailer Stranglehold Gamers' Day Trailer **Folklore Exclusive Demo** For a LIMITED time Warhawk Trailers (Multiplayer/Air/Ground/Trailer) PSN Trailer from Leipzip Playstation Eye Trailer from Leipzip MGS4 Gameplay Demo from Leipzip Heavenly Sword Nariko Trailer Snakeball Trailer p.s. il demo di MGS4 è un video |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
a me non è dispiaciuto
![]() mi sembra carino come gioco, e dopo mi sparo anche i vari trailer |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
FIGATA, e cmq quello jap e' diverso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dai un pò di feedback su sto gioco. Bello? Brutto? Che genere è? Che bisogna fare? Non ho voglia di scaricarlo, sto giocando ad Every Extend Extra su PSP.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() boh scaricati la demo, fai prima ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
dai...che potrebbe essere una delle poche esclusive interessanti al momento....
ditemi se vale la pena...l'ambientazione e l'idea non mi sembrano male... E poi gli action j-rpg mi piacciono molto...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me è piaciuto, ma sono di parte perchè amo il genere
![]() Nella demo si può scegliere se impersonare uno dei due protagonisti, e ognuno può giocare in un'ambientazione differente (nella demo ho preferito quella della ragazza). C'è barra vita e mana, e i folk che sono paragonabili alle abilità si assegnano ai 4 tasti del joypad (cerchio rettangolo ecc); dal menu si possono riassegnare come si vuole scegliendoli dalla lista (ampia), anche perchè le abilità si acquisiscono durante la progressione nel gioco...Per esempio uccidendo un mini-boss ho guadagnato l'abilità che lo evoca ed è utile per attacchi a corto raggio. Tra i menu puoi anche consultare una specie di bestiario molto stiloso e il libro in cui vengono riportate tattiche e altre cosine utili. Devo rigiocarlo per capire meglio alcune meccaniche, ma l'ho finito con entrambi i pg e i boss sono molto divertenti, così come i combattimenti in generale. La grafica è ottima e non ha uno stile generico ma molto caratterizzato, e le abilità sono una gioia per gli occhi. Il demo è molto corto però...Il gioco è sicuramente molto più vario. Ah, dopo che seghi i nemici puoi raccogliere le loro essenze (non ricordo il nome specifico) usando il movimento del sixasis, e a volte alcune di queste essenze richiedono un pò di movimento in più o sono a tempo, cioè devi muovere il joyad nel momento giusto ![]() edit: ![]() p.s.: una delle "poche" esclusive interessanti? direi che ce ne sono parecchie quest'anno ![]() Ultima modifica di CoLaN : 23-08-2007 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Stasera lo provo... a me ispira molto di più di HS....
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ora come ora anche a me.
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Provata solo la Demo della ragazza per ora... (ora devo andare ma stasera provo anche l'uomo).
Che dire, superbo... graficamente non è eclatante, ma cavolo ha atmosfera da vendere... veramente un gioco magico e carismatico. E il sistema di combattimento permette di fare cose davvero tattiche. Mio al day one (che spero sia molto presto)... veramente molto molto bello.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio Dio... mi sto convertendo alla filosofia del Wii... ![]() ![]() Salvatemi prima che sia troppo tardi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Io ho giocato alla versione Jap e per quanto mi riguarda è il primo titolo da prendere in considerazione per ps3...ma son gusti personali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Il demo jappo era completamente diverso da questo. Magari, adesso che sappiamo come si gioca, si potrebbe riscaricare pure quello...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.