|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
[Foto] Pour-Trate
![]() Scattata poco prima di cucinare la cena ![]() DarioC
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Azz.. A me, me piace!
![]() L'espressione è magnetica, il soggetto non è perfettamente al centro e questo è gradevole, e la messa a fuoco è perfetta mi sembra proprio sugli occhiali e non oltre ne su ne giù! Bello scatto complimenti! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace come è stata fatta. forse da rivedere il wb, la parete è troppo verdognola e sembra ci sia un po di dominante anche sul tuo viso
una cosa mi lascia perplesso. forse rende bene nella foto... il notevole rimpicciolimento della testa dato dagli occhiali...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
grazie ragazzi
![]() Neo, la messa a fuoco con il 50 e' difficile specialmente quando si lavora a 1.8 ![]() pero sono riuscito a mettere a fuoco in maniera giusta (secondo me!) ovviamente con il 50 poi hai dei risultati di bokeh che vanno piu che bene ![]() marklevi, il wb secondo me va bene! se consideri che il muro dietro era ancora piu verde ![]() hai ragione! l'effetto degli occhiali e' davvero interessante! un ultima info..io non sono quello nella foto ![]() io sono il fotografo, non il modello ![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella, anche secondo me è efficace la messa a fuoco sulla zona degli occhiali
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi piace moltissimo questo ritratto casalingo...
![]() vedete quanta gente abbiamo perso per strada? ![]() strano... ![]() albe
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sima, ti sei "ammaliato" di appite?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() .... anche per tranquillizzare un po' Orlando, che se ne va in giro per thread a menare mazzate manco Chuck Norris! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
inizialmente , leggendo l'idea di Code, ho pensato che , dall'inizio della galleria, ci sono state molte belle entry con validissime foto postate, ottime ricerche tematiche, e molti hanno imparato tanto e si sono confrontati con successo. Tra l'altro tanti 3d non li avevo neanche visti... Poi ho anche pensato che molte risposte a domande che vengono poste adesso da nuovi utenti , hanno già avuto risposta nel passato, ed anche da utenti che, chissà perchè, si sono persi...'come lacrime...nella pioggia'... ![]() Quindi sto andando a rivederle e , se mi accorgo che potrebbero rispondere a domande attuali, scrivo qualcosa .. e si uppano. ![]() Però se non volete, smetto subito.. ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
ke bella questa foto!fa molto "pubblicità x lenti da vista" (il che è un complimento...) ma è proprio bella!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me la cosa puo' pure continuare (del resto, sono stato uno sui quali e' caduto l'onore della scelta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
immagine semplice ma intensa...
Quote:
E perchè? Manco per sogno! Se hai voglia/tempo continua! ![]() ciao Faio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() una funzione utilissima, imho! sarebbe assai interessante conoscere i motivi degli abbandoni, spero per molti solo temporanei... Stefano
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
da ora in poi , quando mi scrivete, rivolgetevi a me ... così: ...gran maestro rimestatore... chiaro! ![]() P.S. (vale solo per voi due... ![]() cialbe
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
guarda la mia sign
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bello scatto complimenti, l'immagine è composta molto bene, il viso sulla destra e gli occhi sopra la metà dell'altezza...mi piace!!anche se a discapito di un pò di testa..ma che ce vuoi fà???
scattata prima di cena? cosa significa che non ci hai pensato troppo ed è uscita così? Poco tempo fa ho visto un immagine che dava la stessa sensazione, era una baracca\palafitta di pescatori, fotografata a fuoco attraverso un paio di occhiali, mentre tutto il set fuori dagli occhi era fuori fuoco...ma lì a mio avviso era la montatura ad arte di più scatti, ma l'effetto era simile. Non sto a descrivertela...sembrerei prolissa, se ti interessa ti do il link. hola...
![]() Ultima modifica di homeless in rome : 07-06-2007 alle 00:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.