|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
[Foto] Pour-Trate
![]() Scattata poco prima di cucinare la cena ![]() DarioC
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Azz.. A me, me piace!
L'espressione è magnetica, il soggetto non è perfettamente al centro e questo è gradevole, e la messa a fuoco è perfetta mi sembra proprio sugli occhiali e non oltre ne su ne giù! Bello scatto complimenti!
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace come è stata fatta. forse da rivedere il wb, la parete è troppo verdognola e sembra ci sia un po di dominante anche sul tuo viso
una cosa mi lascia perplesso. forse rende bene nella foto... il notevole rimpicciolimento della testa dato dagli occhiali...
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
grazie ragazzi
Neo, la messa a fuoco con il 50 e' difficile specialmente quando si lavora a 1.8 pero sono riuscito a mettere a fuoco in maniera giusta (secondo me!) ovviamente con il 50 poi hai dei risultati di bokeh che vanno piu che bene marklevi, il wb secondo me va bene! se consideri che il muro dietro era ancora piu verde hai ragione! l'effetto degli occhiali e' davvero interessante! un ultima info..io non sono quello nella foto io sono il fotografo, non il modello ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
bella, anche secondo me è efficace la messa a fuoco sulla zona degli occhiali
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi piace moltissimo questo ritratto casalingo...
vedete quanta gente abbiamo perso per strada? strano... albe
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sima, ti sei "ammaliato" di appite?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
.... anche per tranquillizzare un po' Orlando, che se ne va in giro per thread a menare mazzate manco Chuck Norris! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inizialmente , leggendo l'idea di Code, ho pensato che , dall'inizio della galleria, ci sono state molte belle entry con validissime foto postate, ottime ricerche tematiche, e molti hanno imparato tanto e si sono confrontati con successo. Tra l'altro tanti 3d non li avevo neanche visti... Poi ho anche pensato che molte risposte a domande che vengono poste adesso da nuovi utenti , hanno già avuto risposta nel passato, ed anche da utenti che, chissà perchè, si sono persi...'come lacrime...nella pioggia'... Quindi sto andando a rivederle e , se mi accorgo che potrebbero rispondere a domande attuali, scrivo qualcosa .. e si uppano. Però se non volete, smetto subito.. ciao albe
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
|
ke bella questa foto!fa molto "pubblicità x lenti da vista" (il che è un complimento...) ma è proprio bella!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per me la cosa puo' pure continuare (del resto, sono stato uno sui quali e' caduto l'onore della scelta
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
immagine semplice ma intensa...
Quote:
E perchè? Manco per sogno! Se hai voglia/tempo continua! ciao Faio |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
una funzione utilissima, imho! sarebbe assai interessante conoscere i motivi degli abbandoni, spero per molti solo temporanei... Stefano
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da ora in poi , quando mi scrivete, rivolgetevi a me ... così: ...gran maestro rimestatore... chiaro! P.S. (vale solo per voi due... )cialbe
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
guarda la mia sign
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bello scatto complimenti, l'immagine è composta molto bene, il viso sulla destra e gli occhi sopra la metà dell'altezza...mi piace!!anche se a discapito di un pò di testa..ma che ce vuoi fà???
scattata prima di cena? cosa significa che non ci hai pensato troppo ed è uscita così? Poco tempo fa ho visto un immagine che dava la stessa sensazione, era una baracca\palafitta di pescatori, fotografata a fuoco attraverso un paio di occhiali, mentre tutto il set fuori dagli occhi era fuori fuoco...ma lì a mio avviso era la montatura ad arte di più scatti, ma l'effetto era simile. Non sto a descrivertela...sembrerei prolissa, se ti interessa ti do il link. hola...
Ultima modifica di homeless in rome : 07-06-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
Ste
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

)