|
|
Risultati sondaggio: Appuntamento con una persona del sesso opposto..xkè? | |||
Semplice amicizia! |
![]() ![]() ![]() |
13 | 8.90% |
Almeno in uno dei 2 è presente un secondo fine...spesso attrazzione. |
![]() ![]() ![]() |
114 | 78.08% |
In entrambi c'è attrazzione e voglia di crear un rapporto. |
![]() ![]() ![]() |
19 | 13.01% |
Votanti: 146. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Appuntamento con ragazza/o
Mh domanda che vi pongo...
secondo voi negli appuntamenti a 2 con una persona del sesso opposto qual'è la motivazione + plausibile? ovviamente parlando nel generico.. sinceramente credo rarissima l'amiciza tra uomo e donna son molto + propenso a pensare all'uscita con fine al di la dell'amicizia da parte di almeno uno dei 2. questo deriva ovviamente sia da esperienze personali che da quanto vedo in giro ...diciamo dagli atteggiamenti che tengono solitamente le coppie formate da ragazza ragazzo in giro.. ps:mi è scappata na z di tr in attrazione ![]() Ultima modifica di Galbyl : 18-03-2007 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Credo una cosa sola e mi scuso in anticipo per la schiettezza delle mie parole..
Se Dio ci ha creati in un modo avrà le sue ragioni. Il cazzo è complementare alla gnocca, significa che è fatto apposta per entrarci e sguazzarci.. Trovo limitativo pensare che tale disegno divino possa essere stato creato per "amicizia" e non per "riproduzione". Uomini e donne hanno bisogno di stimolarsi sessualmente, entrambi allo stesso modo. Frequentare il sesso opposto significa cercare di trovare la via giusta per aprirsi un varco tra i pertugi femminili (caso maschile) oppure trovare un appiglio per farsi crocifiggere (caso femminile). Questo entra in contrasto però con il rapporto tra uomo e donna. Infatti non tutti gli uomini si accoppiano con tutte le donne. L'amicizia nasce solo se non c'è interesse sessuale da nessuna delle due parti. Ma ognuno dei due sa che l'altro completerebbe l'altra e viceversa. In conclusione? Se hai una bella amicizia con una tipa (o tipo) significa che hai fallito miseramente dal punto di vista sessuale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mah! secondo me possono essere tutti e 3.
il primo perchè ad esempio due nn hanno niente da fare e decidono di andare al cinemozzo, anche se raro certo è che se nn mene sbatte niente nn perdo tempo quindi voto in ordine 2 poi 3 e 1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
giusto ho dimenticato di dire...mettete da parte moralismi e buonismi vari grazie..inutile predicar bene e comportarsi poi l'opposto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no no tranquillo era una cosa generica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Una terra bellissima, dove i limoni sono come il sole e le arance come il tramonto
|
"L'amicizia tra uomo e donna non esiste"
Quindi ho scelto la seconda opzione ![]() powered by V[i]C[i]O |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Ho conosciuto una tipa su internet e qualche giorno fà ci siamo visti.
E non credo solo per amicizia. C'èra e c'è cmq un certo tipo di interesse da parte di almeno uno dei due.. credo.. Se poi non si protrarrà allora direi che resteremo conoscienti.. difficilmente amici.. Nel frattempo ci si rivede in questi giorni... ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
da almeno una delle 2 parti c'è attrazione secondo me.
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la seconda ovviamente, per 2 ragioni
1)Sennò non si chiamerebbe appuntamento ![]() 2)salvo casi particolari uomini e donne son troppo diversi per un rapporto vero di amicizia come può esserlo fra 2 dello stesso sesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() che altro aggiungere?????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Amicizia uomo-donna?
![]() Voto senza dubbio la seconda, piu' che altro perche' c'e' ancora un mucchio di donne che ci crede ancora.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Sono della stessa idea...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
sono scettico sul solito luogo comune "l'amicizia tra uomo e donna non esiste"...anche se è molto ma molto raro che accada...
si potrebbero votare indistintamente tutte e tre... Vito
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Uscire con il sesso opposto solo in amicizia io non ci vedo nulla di male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.