|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
WIND: Noi wind sms si rinnova; cosa c'è sotto questo regalo??
ciao ragazzi, in questi giorni in cui wind ci sta facendo molto arrabbiare con i suoi comportamenti nei riguardi di noi vecchi clienti, mi sembra strano credere che vogliano farci un regalo; mi spiego meglio:
Mi è appena arrivato un sms da wind con scritto: NOI WIND SMS si rinnova: dal 26/03/2007 avrai a disposizione 4000 SMS gratutiti ogni 30gg e il costo mensile diminuirà da 3 euro a soli 2 euro! info su ww.155.it premesso che sul sito del 155 non ho trovato nulla.. dove sta la fregatura? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
hanno avvisato anche me del cambio del piano tariffario e cmq adesso è diventato molto più conveniente... ke
![]() ![]() ![]() cmq non penso che ci sia nessuna sola, se non quella che possono ricambiare la tariffa del NOI WIND SMS in pratica quando gli pare... infatti io ho questa tariffa da circa 2 anni ed è stata già cambiata, a volte in meglio, altre in peggio, circa 4 o 5 volte...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
beh ottimo allora.. considerato che molto spesso finisco i messaggi prima della fine del mese..
speriamo solo non peggiorino troppo il noi 2 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.