Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2007, 14:17   #1
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Padova
Programma GPS java

salve a tutti qualcuno sa dirmi un programma che fa da navigatore che funzioni su cellulari java e che abbia la possibilità di usare mappe pre-salvate e on in streaming? ho provato nav4all e vlkgps ma non riesco a trovare le mappe per quest'ultimo visto che farebbe al caso mio...
sapete aiutarmi?
gotta89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:34   #2
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da gotta89 Guarda i messaggi
salve a tutti qualcuno sa dirmi un programma che fa da navigatore che funzioni su cellulari java e che abbia la possibilità di usare mappe pre-salvate e on in streaming? ho provato nav4all e vlkgps ma non riesco a trovare le mappe per quest'ultimo visto che farebbe al caso mio...
sapete aiutarmi?
mappe precaricate non saprei, ma te ne sono rimasti un paio che sono cmq ottimi: Wayfinder (nella versione 7 avrà la possibilità di pianificare il percorso da casa con la possibilità di caricare le mappe tramite pc) e Wisepilot (uguale anche "Macrom Cruiser" che ha qualche funzioncina in più e grafica più curata) che però non può precaricare le mappe (ma sapevo che le memorizzava cmq)
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 14:53   #3
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

sapevo che ce ne era uno che tu caricavi la mappa in streaming e poi potevi salvarla. vlkGPS non necessita della connessione a internet ma solo dei file .csv per i punti di interesse. ma è già fuori wayfinder? io sapevo che potevi vedere le mappe solo in streaming. ho usato anche mobileGmap mche usa mappe di yahoo o google o msn ma sulle opzioni puoi scegliere il disposito gps. questo vuol dire che se ho le mappe posso usare una antenna e sono a posto? per 10 sec (ke mi sono bastati per vedere da europa alla mia via) ho speso 2€ perchè ho la tariffa a volume!
Old 11-03-2007, 03:18   #4
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
non saprei cos'altro dirti! quello che sapevo te l'ho detto già!
fossi in te cmq sottoscriverei una promo dati GPRS-UMTS "flat" col tuo operatore. così non rischi per i costi!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 16:30   #5
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quoto.

A mio avviso il migliore attualmente e' Wayfinder 6.
E' incredibile, preciso, veloce, completo. Davvero un ottimo software.

Se sei orientato all'acquisto magari aspetta Aprile/Maggio xche' verra' presentata la versione 7 del programma.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:23   #6
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

io infatti non sono propenso all'acquisto......volevo solo sapere se c'erano prog jar che funzionavano senza internet semplicemente appoggiandosi ad una mappa installata nel cell.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian