|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
video di youtube su sony ericsson k800i
ciao a tutti,
qualcuno sa se c'è un modo per vedere i video di youtube (o i filmati del tg5 per intenderci) su questo cellulare??? c'è qualcosa da installare?? tipo il flash lite?? grazie Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
scordati il flash...cmq poi usare vtap per guardare i video(riconvertiti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quindi ciccia??
ciao,
i video "offline" riesco a vederli perfettamente: ho trovato un convertitore fichissimo che mi consente di convertire anche interi divX in formato 3gp. Ti assicuro che con la sk da 4GB e la vista 12/10 che ho io, è davvero uno sballo vedersi i film sul telefonino. quello che interessava a me era invece il discorso dei filmati "live"....ci metto una pietra sopra??? ciao e grazie per la rispota Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
com ti ho spiegato col sito vtap apri da brower del tuo cell(consigliato opera mini),ma devi aver 1 flat internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusami, non avevo capito un tubo....adesso allora provo.
grassiee Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
basta che digiti
m.vtap.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
che palle!!! ho provato ma mi dice "connessione al server multimediale non riuscita"...vabbè mi sa tanto che mi devo rassegnare.
grazie lo stesso per le dritte ciao Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
devi usare il punto accesso internet e non wap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao...in realtà io mi collego a internet non tramite wap....non so come dire, ma mi collego trramite browser. Ho attivato il servizio delal vodafone, che al costo di 5€/mese mi consente di navigare quanto mi pare, a prescindere dai byte scaricati, al costo aggiuntivo della sola connessione (mi sembra 25c a connessione)
Forse tu intendevi qualcos'altro...non so cosa intendi quando parli di punto accesso internet.... cmq ti ringrazio davvero molto per tutti i messaggi, vedrò di smanettarci ancora un pò a tempo perso. Se ne vengo a capo posto un altro messaggio ciao Vale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.