|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Come faccio a cambiare la directory predefinita dei programmi da c:\ a d:\??
Come da oggetto vorrei installare tutti programmi in un'altra partizione senza dover ogni volta specificare la cartella...E' possibile questa cosa???O a scegliere la partizione di destinazione è sempre l'installer del programma???Ciao e Grazie
Daniele
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
prova con tweak ui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
In che sezione di tweak ui sta sto settaggio???Io non l'ho trovato!Grazie Mille
Daniele
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
My computer - Special Folders vedi dovrebbe stare li
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Uppo questo thread per chiedervi una delucidazione
![]() Stavo provando a vedere come si può fare questa cosa, e tra l'altro ho visto pareri poco rassicuranti anche utilizzando tweak ui, cmq mi chiedevo una cosa: tra le variabili d'ambiente, visibili dal prompt di DOS con il comando "set", c'è la variabile "ProgramFiles", che nel mio caso ha valore "C:\Programmi". Che cos'è questa variabile? Se vado su risorse del computer, proprietà, avanzate, variabili d'ambiente, non la vedo né nell'elenco delle variabili utente, né nell'elenco delle variabili di sistema. Com'è possibile? Da dove spunta questa variabile?!? Può essere una variabile utente di un altro utente? Non credo, se anche fosse io non la vedrei neanche da DOS, giusto? Tra l'altro, stavo cercando nel registro se c'era una voce valorizzata "C:\Programmi", e ho trovato:
Quindi anche se reimpostassi quella variabile, tutte le voci di registro di cui sopra sono valorizzate staticamente, tranne la numero 3. Sembra una strada pericolosa... come qualunque strada comporti la modifica a mano di quell'abominevole registro... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.