| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-03-2007, 10:14 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 
				 | 

Telefoni HTC

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha già utilizzato questi telefoni? Poichè avrei bisogno di un cell con scheda wireless e os (symbian o Windows Mobile) per poter installare il TomTom e anche per un utilizzo multimediale..sembrano ottimi in quanto a requisiti! Solo che mi farebbe piacere avere un vostro parere.... (in alternativa n73 o n80, inoltre è uscito il nuovo Samsung con caratteristiche simili..) | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 10:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		Io ho avuto 2 ultimi modelli sia su base windows mobile 5 ( tytn htc) che symbian s60v3 ( nokia n93) Il tytn è ottimo come rapporto peso prestazioni, telefono e palmare perfetto. L' n93 mi ha deluso, pesante e con poche app funzionali, sia per la risoluvzione dellos chermo diversa da quella dell' n80 ( veroc avallo di battaglia dell' s60v3) che per l' opzione landscape che x esempio su tomtom me lof aceva crashare. Attualmente le piattaforme symbian costano meno,s ono + telefoni però, se lo usi solo come navigatore sono ottimi , se vuoi un uso più palmare meglio htc | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 11:29 | #3 | 
				 | 
		Grazie per il consiglio! Io effettivamente volevo fare un investimento tale da poterlo sfruttare sopratutto come palmare ma anche con supporto multimdeiale, diciamo che mi piacerebbe avere un all in one!! Gli HTC li ho scoperti per caso facendo un indagine di mercato in un noto sito d'aste, mi ha colpito il buon rapporto prezzo/qualità, secondo voi merita l'acquisto da power seller (mercato USA)?   | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 11:32 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | Quote: 

__________________  | |
|   |   | 
|  19-03-2007, 11:32 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Trento 
				 | Quote: 
 In compenso io vendo un I-mate jamin se ti può interessare!   
				__________________ Mini gallery | |
|   |   | 
|  19-03-2007, 11:35 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 
		Io sono un felice possessore di un HTC P3300. Sono davvero molto soddisfatto (c'è da dire che però è il mio primo palmare). L'unica pecca (leggendo in altri forum) è l'assistenza che non è proprio così efficente come ci si dovrebbe aspettare (in proporzione all'investimento che si fà per acquistare tali prodotti). Comprarlo in America.. non saprei, c'è da considerare l'iva che pagherai quando il prodotto è in dogana ed il viaggio in se e per sè (sono sempre delicati questi cosetti)... Io, personalmente, queste cose le comprerei di persona in maniera tradizionale... | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 11:40 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: ABANO TERME (Padova)                paninaro inside 
				 | Quote: 

__________________  | |
|   |   | 
|  19-03-2007, 12:53 | #8 | 
				 | 
		Grazie per i consigli....peccato che l'n73 non abbia il wifi perchè esteticamente lo apprezzavo più del n80! Gli htc phone sono interessanti e spero abbiano le comdità dei nokia n series (visione wide delle foto o filmati ecc..)   ah ho visto la publicità del nuovo Samsung (funzionalità simili a nokia n series) solo che non mi ricordo il modello...ora cerco!) Ultima modifica di petitof : 19-03-2007 alle 12:56. | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 13:11 | #9 | 
				 | 
		mi pare di aver sentito però che windows mobile non sia prestazionalmente e telefonicamente ai livelli del symbian, ma aspetta che qualcuno confermi eventualmente ciò.   
				__________________  | 
|   |   | 
|  19-03-2007, 13:28 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 Città: Trento 
				 | Quote: 
 Per quanto ruguarda la parte software non è nemmeno paragonabile ad un symbian! E' un vero e proprio PC, quindi ci sono milioni di programmi da installare che fanno qualsiasi cosa. Da skype(da usare anche con il wifi) al tomtom, giochi, emulatori di giochi per pc... qualsiasi programma che ti viene in mente c'è la versione per windows mobile!   
				__________________ Mini gallery | |
|   |   | 
|  19-03-2007, 14:03 | #11 | |
				 | Quote: 

__________________  | |
|   |   | 
|  19-03-2007, 14:24 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2006 
				 | 
		se vuoi un all-in-one allora vai sicuro su un windows mobile, ti troverai sicuramente meglio rispetto a symbian... htc fa ottimi prodotti | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.