|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
VERSIONI ACUSTICHE
nn so se è mai stato aperto un tread del genere......cmq
quali sono secondo voi le migliori versioni acustiche unplugged comincio io radiohead creep my iron lung e come nn inserire nirvana Unplugged In New York (1994) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Muse-Megalomania
http://www.youtube.com/watch?v=4l9TVRLlOFc
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
clapton - tears in heaven
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
"the last day on earth"m.manson
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Come posso fare a nascondere a mia immensa cultura in questo campo
Allora: Pearl Jam Unplugged 1992 MTV Alanis Morrisette Unplugged MTV Aerosmith Unplugged MTV Incubus acoustic MTV |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
The Cure - Acoustic
E' il CD2 del Greatest Hits, con queste canzoni: 01. Boys Don't Cry 02. A Forest 03. Let's Go To Bed 04. The Walk 05. The Lovecats 06. Inbetween Days 07. Close To Me 08. Why Can't I Be You? 09. Just Like Heaven 10. Lullaby 11. Lovesong 12. Never Enough 13. High 14. Friday I'm in Love 15. Mint Car 16. Wrong Number 17. Cut Here 18. Just Say Yes
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.