|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
[ BG BS Sped ] Muletto: P4 1.7Ghz, Mobo ECS, Asus GeForce3, 512Mb RAM, SBLive!
Come da topic vendo questo muletto che ho "recuperato", ovviamente non c'e' garanzia "ufficiale", ma i componenti funzionano perfettamente:
° VGA: Asus V8200 Deluxe 64M GeForce 3 - Solo scheda, nuda e cruda. ° MOBO: ECS P4S5A Rev. 1.2A Anche qui solo scheda nuda e cruda (c'è solo l'I/O Shield), Socket 478, chipset SiS 645DX. ° RAM: 2x 256Mb Elixir PC2100 (266Mhz), CL2.5 ° CPU: P4 1.7Ghz 100x17 / 256Kb / 1.75v completo di dissipatore stock Intel. ° Audio: SB Live! Mod. CT4830 La "solita" SB Live da muletti. Chiedo 90€ + SS per il blocco. Rules ° No scambi, non mi serve niente! ° Non smembro! ° Precedenza per la consegna a mano in zona Vallecamonica. ° Se con spedizione è gradito il J+3 o il J+1. ° Pagamento tramite ricarica postepay. ° E' gradito lo scambio di dati personali una volta concluso la trattativa, ciò include: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (cellulare e fisso) per garantire la mia ma soprattutto la vostra sicurezza.
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
coda consegna a mano in valle...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Venduto tutto a fAg1An0, ci incontriamo domani mattina.
Ho trovato ora un'altra CPU identica a quella del thread (sempre 1.7Ghz) se interessa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.