|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ma che accade a Roma???
![]() ![]() ![]() ![]() Mi è appena arrivata una multa dal comando dei vigili urbani di Roma..ove si dice che la macchina di mia madre abbia violato l'articolo del CDS n 7/09-14 ossia che accedeva in una zona a traffico limitato ![]() Ovviamente la macchina non è mai stata a ROMA ma la cosa bella è che questa è la seconda che mi arriva nell'arco di pochi mesi ![]() ![]() STESSA VIA, DATA E ORA DIVERSE...ACCERTATORE DIVERSO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E moh mi ritocca chiamare...ma azz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Probabile che hanno letto male la targa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
la scorsa volta via PC (c'era la foto...) accertarono l'errore.... poichè si trattava di un mezzo della nettezza urbana o manutenzione stradale...non ricordo esattamente.
Ma stavolta??? ![]() Non vorrei che la motorizzazzione abbia inavvertitamente prodotto due targhe identiche....sarebbe folle ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non è che invece ti han clonato la targa ?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
#7 |
|
Boh ragazzi, Lunedì mattina vediamo che mi dicono...
![]() Se è nuovamente un mezzo della manutenzione stradale del comune...gli chideo di dirmi il numero di targa... ![]() Se è altro mezzo...mi preoccupo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() un mio amico si è fatto una notte di galera in POLONIA perchè aveva fatto una denuncia per tentato furto della sua auto.. poi questa gli è tornata, ci è andato in vacanza ed è stato beccato dalla polizia polacca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() finchè mi arrestano in iTA ben venga ![]() ![]() Comunque sarà come la scorsa volta...ossia targa scritta male e vero colpevole mezzo della manutenzione stradale.. ![]() L'unica seccatura e' che le chiamate di mattina le pago... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Esatto!!!!! è successo l'anno scorso con la fiesta di mio padre, ci sono arrivate 3 multe per accesso a zone a traffico limitato (centro di Roma), controllato dalle foto che fanno, risultava sempre lo stesso modello di vettura: uno che entrava al centro sovente pur non avendo il permesso ![]() ![]() Ultima modifica di lupotto : 17-03-2007 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.