|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per condividere i file;symbian o windows mobile?
ciao a tutti ,spero di aver inteso bene il titolo ,perchè vorrei presentarvi il mio problema . avevo un palmare ,l'i-mate sp5m, e i miei amici dei normali telefonini come lg u8880. Essi sui loro telefonini hanno dei video divertenti ,e volevo farmeli inviare via bluetooth ,il problema è che quando tentavano l'invio il mio palmare con windows mobile 5,0 negava il file dicendo servizio non supportato .
adesso mi ritrovo a cambiare palmare e ho un bivio fra l'htc p3330 con windows mobile o il sony ericsson p990i che monta symbian se non sbaglio . aiutatemi quindi a scegliere quale dei due supporta il servizio di condivisione dei file con altri telefonini ,fra video e musiche di you tube e li possa riprodurre . per il resto entrambi i palmari hanno caratteristiche che mi soddisfano ,anche se costi molto diversi ,ma non è un problema. aspetto consigli ciao ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di esapode688 : 31-05-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
secondo mè hai sbagliato qualcosa perchè teoricamente quando invii una cosa via bt se l'altro l'accetta la riceve, poi bisogna vedere se è il file è apribile da qualche applicazione
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.