|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema con harry potter 5
ciao a tutti avrei un problema con l'ultimo gioco della saga di harry potter(l'ordine della fenice)il problema è che dopo averlo instalato quando clicco sull'icona mi appare una schemata nera con scritto"impossibile visualizare in questo modo video cambiare su 1280x1024 a 60hz " e la cosa strana è che si sente solo il suono del gioco,ovviamente ho gia provato a cambiare impostazione video provando anche a altre risoluzione come 800x600 ma sempre lo stesso problema ho anche aggiornato i driver della scheda video e del monitor ma niente da fare la scheda video che ho è ati radeon x700 da 256mb mentre il monitor e philips 170s6fs mentre la per la ram ne ho 2 da 1 gb ciascuno da 200mh cpu intel pentium 4 da 3gh-630(ht) ragazzi ho provato in vari modi di farlo partire ma non ha funzionato niente(lo fatto partire anche in modalita 95 ma sempre lo stesso problema) il gioco mi è costato sui 49 euri e non so piu dove sbattere la testa
![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
forse hai il refresh superiore a 60 hz e va fuori tolleranza controlla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho provato a metterlo a 47hz interlacciato(prima del 60hz ce questo e dopo ancora 43interlaciato che ho gia provato)ma da lo stesso problema
ps=il messagio"impossibile visualizare in questo modo video" é dello schermo e come se io stacchi il cavo vga e spunta scritto "nessun input video"pero con scritto impossibile visualizare in questo modo video ecc il mio sistema operativo è windows media center edition 2005 aggiornato un altra cosa ho provato a cercare il modello dellla mia scheda madre ma non essiste il modello è asus p5sd1-fm2(il mio computer è stato acquistato in un centro commerciale come trony ecc ed è della fujtsu siemes scaleo p sono gia stato nel sito del produttore ma non c'e e anche nel sito dell'asus c'e niente) e ho gia provato il gioco sul pc di un mio amico e da lui funziona Ultima modifica di sephiroth09 : 21-01-2008 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.