|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
AIUTO!!!!
Ragazzi mi date una mano???da quando ho portato il mio toshiba satellite S1410-604 a formattare non mi funzionano più i comandi della tastiera per la luminosità, per disattivare il volume(ON-OFF)...ecc.
ho scaricato dei driver dal sito toshiba ma non và!!!come posso fare???? Grazie Emiliano ![]() Ultima modifica di emy_1978 : 15-03-2007 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]() oddio, mi sa che hwupgrade (che ricordo essere forum di nerd per i nerd) sta subendo un invasione di niubbi ultimamente ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
@Emy Controlla tra i drivers, dovresti trovarne uno che serve proprio per quella funzione, sugli Asus si chiamano ATK0100 e HotKey.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
infatti evitate di fare i post inutili.. cmq dopo la formattazione hai messo il cd dei driver? sul mio amilo viene riconoscita da sola le funzioni.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Bravo comincia tu a non cercare flames quotando gente a caso, GRAZIE.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Catania Siracusa
|
Non ci vedo nulla di male in quello che ha detto l'utente [?].... qui c'è troppa gente convinta che questo forum sia fatto per pochi eletti che sono maghi dei pc e nn si rendono conto che chi viene sul forum ha bisogno di aiuto, magari anche per cose che possano sembrare banali e ovvie. Non mi pare che al momento dell'iscrizione venga richiesta alta competenza in campo informatico per partecipare.....
Emiliano per quanto riguarda il tuo problema prova con i driver del cd. Attenzione che ci sono dei programmi che vanno in conflitto con quei tasti. A me è successo coll' Intel Proset Wireless (programma di gestione scheda wireless) versione superiore alla 8. Me li disattivavano. Vedi se ti hanno installato qualche programma che nn avevi prima o qualche programma di una versione + nuova. Un ultimo appunto quanto create un nuovo post non date dei titoli così banali come AIUTO!!! Una semplice descrizione del problema magari con qualche parola chiave potrà giovare in futuro ad altri utenti che hanno lo stesso problema e aiuterà anche i gestori del forum che altrimenti si vedranno moltiplicare i thread ancora + velocemente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.