| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-02-2007, 18:30 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Riccione 
				 | 

Pulizia parte inferiore vetro HP G 85

Ragazzi, da alcuni giorni mi si è sporcata la parte inferiore del vetro della mia HP G85 multifunzione, fax, scanner e fax. La causa è quel filo piatto di contatti elettrici che si muove ad ogni scansione o fotocopia, strisciando contro il vetro dalla parte inferiore un po'alla volta l'ha sporcato con una fastidiosa e lunga riga nera. Come diavolo posso arrivare a pulire tale vetro, consideramdo che se mi rivolgessi ad un tecnico Hp mi converrebbe forse comprare una all-in-one nuova? Grazie per chi potrà aiutarmi. P. 
				__________________ p   | 
|   |   | 
|  16-03-2007, 19:42 | #2 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2006 
				 | 
		ank'io x mesi sono stato assillato da sto problema... x smontare il tutto devi: 1-togliere la mascherina davanti[basta che la tiri] 2-staccare il pannellino sotto[davanti c'è un gancettino] 3-staccare la parte superiore [dove metti i fax] anche questo basta che lo tiri, non è ad incastro 4-svitare le due viti, che vedi appena togli il pezzo sopra 5-dove hai staccato il pannellino frontale ci sono due incastri che devi far scattare, poi puoi sollevare la parte con il vetro spero di essermi spiegato al meglio^^ | 
|   |   | 
|  16-03-2007, 20:57 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Riccione 
				 | 
		Grazie Tabris,   settimana proxima vedo di provarci. Ciao!   
				__________________ p   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.