|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
collegare amplificatore yamaha al pc
come si collega un amplificatore yamaha al pc tramite uscita ottica?ho provato ad acquistare una scheda audio della trust ma collegando l'ampli all'uscita ottica della scheda audio non funzionava.Quindi ho riportato la scheda al negozio pensando che non fosse possible collegare l'ampli al pc.qualcuno mi sa dire come si fa o dove ho sbagliato?dovevo installare dei driver per far funzionare l'uscita ottica?se acquisto una scheda madre con uscita ottica lo posso fare il collegamento?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Le schede trust alle volte danno problemi con i collegamenti ottici (meglio non comprarle).
Per il collegamento in ottico non ti serve assolutamente nessun driver. Se non ti funzionasse il collegamento è perché, probabilmente, non hai settato bene il programma per la riproduzione. In particolare ti devi assicurare che sia il programma che la sched audio abbiano impostato come uscita spdif.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi come prima cosa evito le trust
che differenza c'è tra spdif ed uscita digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sono usati come sinonomi.
Sony Philips Digital Interface Format
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.