|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[MI+Sped] Ibook G4 1,2Ghz 768Mb 60Gb HD 570E
Vendo Ibook G4 1,2Ghz 768Mb di Ram 60Gb HD,schermo 12".
Il portatile è in buone condizioni estetiche e perfette di funzionamento,è stato sempre usato con cura ma presenta un alone nella zona del palmo sinistro della mano (difetto abbastanza comunque purtroppo). batteria cambiata circa un anno fà. airport integrato e chiavina bluetooth in omaggio. includo anche custodia "second skin" tucano. disponibile a spedire (j+1 o j+3) a carico dell‘acquirente, ma preferisco consegna a mano in zona milano.disponibile per qualsiasi test per i residenti in zona. Prezzo 570E Qualche foto http://img89.imageshack.us/img89/968...4320000lf9.jpg http://img89.imageshack.us/img89/327...4323600qa2.jpg http://img213.imageshack.us/img213/1...4330700is3.jpg Nb.Offerta presente anche altrove. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 05-03-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Ciao, nessun pixel bruciato?
Sono in trattativa per un ibook identico, se scendi a 500 euro pago le spedizioni e te lo compro subito
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun pixel bruciato,500 è veramente poco,posso arrivare a 550 con spedizione a mio carico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Inizia ad essere interessante! A questo punto ti chiedo: quanti cicli tiene la batteria e quanto dura in termini di ore? La airport è la 802.11g extreme? Includi anche cd originali e tutta la cavetteria? Che altri programmi hai installato?
grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora,la scheda è una AirPort Extreme non sò dirti se G o meno,la batteria dura circa un ora e 45 minuti di utilizzo standard.
Per i cd originali e cavetteria è un pò un problema,ho tutto solo che in un altra casa,posso al limite farmi spedire la confezione originale e mandartela con i cavi cd e manuali presenti all'interno solo che sinceramente non ricordo se li ho tolti dall'interno...posso però prendermi l'impegno di farti avere questo materiale in secondo tempo,per pasqua dovrei rientrare a casa e non mi costa molto mandarti un pacchetto a mie spese. Ciò che ho qui di sicuro è il notebook con caricabatterie custodia tucano e chiavina bluetooth,ovvero lo stretto necessario. Ti mando un pm con qualche dettaglio in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
il tuo e 500 euro, parzialmente trattabili per il mio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398857
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Fra l'latro ho già comprato il flybook (da cui ora stò scrivendo),un mese di vita,perfetto,620E su ebay ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
VENDUTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.