|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Help,iso in rar
raga ad un mio amico è succesa una cosa strana, ha scaricato un file per pc con estensione .Rar fin ora nessun problema.Dopo aprendo questo file dentro di esse compaiono una trentina di file .rar che a loro volta contengono file .iso Ora non sà come fare per masterizzare o far funzionare il file,help!
forse alchool però quelli sono 30 i file iso divisi in nome parte 1,nome parte 2..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
prima scompatti il file principale sul disco c:\ su una cartella a tua scelta .
Poi scompatti per la seconda volta i 30 file che trovi nella cartella sempre con winrar . il risultato e un immagine iso che dovrai masterizzare con il tuo programma preferito di masterizzazione . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho risolto grazie comunque però non riesco a capire una cosa ho preso la prima cartella compressa ed ho masterizzato l'iso al suo interno (circa 2,8GB) però in tutte le altre cartelle vi era lo stesso file di (2,80GB) che moltiplicato per 20 cartelle fa circa 60GB però la cartella ke conteneva tutte le altre cartelle ocmpresse era di 3-4 GB
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
i 30 file che hai trovato , non sono altro che il file iso completo diviso in 30 parti .
aprendo un qualsiasi di quei 30 file ti da la dimensione del file iso completo e non la dimensione di quello che effetivamente contiene . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
un pò complesso come discorso però....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
semmai "e non la dimensione del singolo archivio"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.