|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Problema installazione Vista
Ciao a tutti, sto cercando di installare windows Vista Ultimate sul mio pc ma ho un problema.Avvio il pc col DVD di Vista inserito. Compare la schermata di inizio installazione ma dopo aver cliccato su installa mi compare una finestra con scritto che manca un driver per il supporto DVD o CD, col classico sfoglia per indicare il percorso del file. Ora che cavolo di Driver manca? Mica esistono i driver per unità DVD O CD? Grazie a chi cercherà di aiutarmi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
Problema risolto cambiando masterizzatore DVD.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Peccato che non ho visto il tuo post prima
Io ho avuto l'identico problema e dopo essere impazzito per giorni proprio quando stavo per comprare un nuovo lettore dvd mi è balenato di disattivare l' UDMA da bios: risultato, ho installato senza problemi
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho lo stesso identico problema e stavo scrivendo.. grazie per i consigli! Li proverò entrambi..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non riesco a vedere nel mio bios la voce relativa al DMA.. dove dovrebbe essere?? Amibios.. thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.