|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
crash abit aw9max e uGuru con 7950gx2
ciao,
ho un problema con il mio pc nuovo... in sostanza se lancio Abit uGuru il pc va in crash con un BSOD e segnala un fault su nv4_disp... la cosa accade solo ed esclusivamente se lancio uGuru... ho già installato tutti gli update per tutto (so, sk video, sk madre, bios) la configurazione è : aw9 max winxp full updated uGuru 3.101 bios 1.3 sk video 7950gx2 club3d ForceWare 93.71 2gb ram cellshock 2 hdd 160 raid 0 su chipset intel sata2 2 hdd 34 raptor raid 0 su chipset intel sata1 Vi prego di aiutarmi perché sto veramente impazzendo... è una cosa assurda... nessun altro software crea problemi... ma non appena avvio uGuru poff!! BSOD e fine... ovviamente ho disinstallato i driver video e uguru più volte con clean manuale delle dll da system32 per la sk video e pulizia manuale del registro... Grazie a tutti Ciao P.s. non so se questa è la sezione giusta per chiedere questo tipo di aiuto... nel caso avessi postato nella sezione sbagliata, vi prego di segnalarmelo e di indicarmi quella giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.