|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
alice 20 mb stile tartaruga
Il mio problema è semplice... LENTOOOOO
Allora: ho già fatto tutte le chiamate/controlli di routine. Mi sono anche fatto controllare tutto da un tecnico che ha rilevato una banda che si aggira intorno ai 18mb... mica male direte voi. Peccato che poi sulla navigazione, sul p2p e tutto il resto sembra di essere impantanati. Ho eseguito i test sui siti consigliati nella discussione sui problemi di alice e non viaggio a più di 800k... ma vi rendete conto?! I tecnici non sono in grado di darmi risposte sensate sicchè mi appello a voi. L'unico e dico unico step tra la presa del telefono e il pc è il router (alice w-gate). Che sia quello il problema? Non penso che telecom venda un prodotto che riduce la banda. Che senso avrebbe? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ma l'alice gate lo hai collegato al pc su usb o su scheda di rete?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
allora: il router è collegato via usb ad un pc (non il mio). Io mi collego via wi-fi con una scheda di rete, che dovrebbe rendere 54mbps, e lo fa.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, stesso problema scarico a 750 k al secondo nonostante agganci a circa
17 mega. Il problema e' sicuramente una limitazione di banda da parte Telecom dato che prima scaricavo ad 1.8 mega... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
ciao a tutti, anche a me succedeva la stessa cosa cn una portante a 22120 prima scaricavo a circa 900 k poi cn un tecnico in telecom ho risolto ,era 2 impostazioni sbagliate, ora scarico a 2000 k da debian.Pero c'e anche da capire che nn tutti i server hanno grande una connessione.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: prov MI
|
pure a me adesso sto andado come una 640 kbit
APPLE - Macintosh - MacBook - Ipod Shuffle Orange - FASTWEB Powered by Athlon 64 x2 4200+ 65nm - 4 Gb ddr2 667 Mhz - Geforce 8500 GT 512 Mb - Nforce 570 Ultra - WD raptor 36 gb 10.000 rpm - asus 20.1" vw202 wide 5ms
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.