|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Avellino (provincia)
|
Problema con router NILOX ROU-ADSL-4P HELP
Ciao a tutti,
ho acquistato un router adsl della "Nilox" modello "ROU-ADSL-4P", ho letto il manuale in inglese ma ci ho capito ben poco sta di fatto che appena lo installo funziona perfettamente insieme ad un altro pc collegato al router, basta riavviarlo e non va +. Da premettere che non ho effettuato settaggi alle sk di rete. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi o almeno mettermi x la giusta via ? Grazie mille anticipatamente Ultima modifica di Nikimi79 : 16-09-2005 alle 22:26. Motivo: estetica |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Avellino (provincia)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
cn questo router riesco ad accedere a internet tramite esso solo da uno dei due pc ke ho in rete! inoltre le porte d emule nn vanno anke se in compenso pur nn scaricando riesco ad uploadare! nella barra delle applicazione ho un'icona cn una "i" e un simbolo d diviete d'accesso rosso sopra? cn le seguenti opzioni col click destro: - exit - about - connetti - disconnetti. A volte mi da la possibilità di cliccare connetti, a quel punto l'icona inizia a lampeggiare cn un cerchiolino verde intorno alternato al divieto d accesso rosso! ma poi torna come prima... e dopo un po nn viene nemmeno + data la possibilità "connetti" e passandosi sopra col mouse appare "internet acces device not found" pur potendo continuare a navigare e/o leggere la posta, cn emule ke uppa! secondo me è tutto un problema d configurazione sl ke il manuale fa pietà e su sto router trovo poco o niente! http://www.nilox.com/?bot=9&id_scheda=18596 Ultima modifica di Drakan : 20-09-2005 alle 10:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
router nilox ..
..stessa merdax. Si scollega continuamente, solo che a me non si istalla neanche bene ... il programmetto quick setup non vede il router. qualcuno sa qualcosa?
porca puttx |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ancora nilox
Ho letto in inglese tempo addietro il Manuale Nilox su CD di "Rou-ADSl-4P". Ma oltre a quanto già detto da voi aggiungo:
Non ha alcun pulsante di reset via Hardware (aime!); nel manuale vi è solo "come resettare" ma solo via software; sul sito del produttore l'unico riferimeto è l'indirizzo fisico (via posta cartacea) della Nilox e nulla di più (niente link, niente invio di aiuto via email) e le FAQ sono misere; oltre ai soldi, il tempo speso in ricerche (accidenti!). qualcuno sa se devo aprire il router per trovare un "reset interno", o rischio troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
![]() ciao ragazzi anch'io sto impazzendo per la configurazione di questo router ![]() ho scoperto che i seguenti modelli sono identici al nilox: Pro-Nets Four port Ethernet ADSL2+ Router http://www.pro-nets.com/eng/product....cid=148&pid=96 Mercury Four Ports Ethernet ADSL2 + ROUTER http://www.mercury-pc.com/product-de...&productid=668 il menu di cnfigurazione inoltre è identico al modello Telit AR 520 http://www.emule.it/guida_emule/conf...elit_AR520.asp anche se a me non funziona altro link http://www.emule-italia.it/download/...it%20AR520.pdf se c'è qualcuno più bravi ci risponda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma
|
mi assoccio, comprato oggi questo router, qualcuno mi spiega come nattare le porte per favore?
grazie ho visto che è simile ad un altro router però non riesco a nattare bene, dc nn mi va..
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per favore qualcuno può aiutarci a capire come si nattano le porte?
anche io ho fatto il procedimento di emule ma nn si sono aperte le porte..per favore...grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sembra che abbia aperto le porte..ma mi sorprende una cosa..
mai possibile che questo router nn abbia il settaggio dmz? ha un botto di cose..però nella scheda non c'è scritto dmz... come faccio a saperlo?magari sta sotto un altro nome.. aiutatemi..
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma come hai fatto a settare le porte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.