|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Vorrei pareri sul mio pc ^^
Ciao a tutti sono nuova di qui volevo sapere cosa ne pensate di questo PC (lo ho da due anni +0- )
Processore: Intel Pentium 4 prescott 3GHZ Scheda Madre:Asus P4P800 S-X Scheda Video:Ge Force FX 5500 Scheda Audio: Terratec Aureon 5.1 Fun Sound Card Hard Disk: 1 x Samsung 200 Gb Sata-2 7200 Rpm Dvd: Lg 16x Masterizzatore Dvd: LG 16x Ram: 2 x 512 MB PC 400 MHZ Wi-Fi: Free Lan Wireless 125 Mbps Alimentatore: Non so marca ma da 500 W Grazie a tutti in anticipo ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Dipende che utilizzo ne fai..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sinceramente vorrei dei pareri della configurazione al di fuori dell'utilizzo cmq lo utilizzo in tutto ma non con giochi con dettagli grafici elevatissimi ^^
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
a parte la sezione video, un pò insufficiente, direi che va ancora bene.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
se non sei un giocatore\trice incallito\a va piu' che bene,certo che se ci mettessi una vga piu' recente e potente ti divertiresti di piu'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
quoto chi ha detto che forse solo la scheda video è un po insufficiente per il resto va ancora bene...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.