|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Vista e i 30 giorni...
Salve devo rifare il pc da zero in questi giorni vorrei solo tralasciare la scheda video in attesa del cebit, quindi volevo chiedervi se installo vista ultimate oem con la vecchia scheda video e non lo attivo, se entro 30 giorni cambio la scheda video e lo attivo va bene o già mi ha visto la scheda vecchia?
Ho sempre avuto il disgustoso bisogno di essere qualcosa di più di un essere umano Ultima modifica di Dreammachine : 02-03-2007 alle 07:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
e un po strana la domanda cerco di andare a tastoni se ti rifersci alle prestazioni non gliene puo fregar di meno in quanto non appena metterai altra scheda sara lui stesso se verifica l'hardware migliore a dirti se vuoi ricalcolare i punteggi prestazioni. se ti riferisci invece ai 30 gg per l'utilizzo si per lui sono 30 dall'istall e anche se cambi mainbord continua nel countdoun,se posso vorrei darti un consiglio a meno che non necessiti della Ultimate per lavoro metti la home pro e perfetta a tutto cio che serve e solo 2 cose in meno della ultimate ovvero bitllookk dati e gestione reti complesse per reti appunto di discrete dimensioni. Io lo provato per oltre 1 mese con la Rtm ma poi all'uscita della vers,definitiva o messo la home premium e come ti dicevo sono ultra soddisfatto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No io in pratica mi riferivo solo al fatto di poter cambiare hardware con la oem in quanto vorrei installarlo subito con una una ati che ho già ed in seguito mettere una 8800gtx ma sempre nei trenta giorni tutto questo per non bruciarmi l'attivazione per il cambio di scheda video
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non attivarlo fino a quando non cambi la scheda video, non dovresti avere problemi, comunque la licenza OEM concede almeno 5 modifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok meglio così allora, grazie
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
di rearm (azzeramento del timer) legali ne hai 3 quindi alla fine puoi arrivare ad un massimo di 120gg (3*30) per fare le tue prove.
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codice PHP:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
si ma devi contare anche i primi 30gg (di cui non fai rearm perchè li hai già a disposizione) quindi [30 + (30*3)] giorni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.