| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-07-2008, 08:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Smallville, Kansas (USA) 
				 | 

Vodafone Casa Internet: alcuni chiarimenti

Stavo guardando quest'offerta: http://www.areaprivati.190.it/190/tr...=Vodafone+Casa ma sinceramente mi è poco chiara. Dice: La navigazione gratis nel weekend (e qui è ok), fino a 7,2mega (e anche qui è ok), la cosa strana è questa: 20€/mensili x 10ore al giorno 7su7 x un mese, poi però più sotto dice [b]"E' sufficiente un contributo di 30 euro al mese per avere: [...]- 100 ore di navigazione Internet da lunedì a venerdì e gratis senza limiti nel weekend. [/i] Prima dicono 10 ore al giorno poi 100 ore al mese, la cosa non mi quadra. Mi spiegate per favore?   
				__________________ "Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club | 
|   |   | 
|  16-07-2008, 09:16 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | Quote: 

__________________ Tele2? no grazie Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord | |
|   |   | 
|  16-07-2008, 10:02 | #3 | 
				 | 

Bene, pensavo di essere solo io lo scemo.     Cmq quando una cosa è poco chiara, c'è sempre qualcosa che non va.   
				__________________ "Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club | 
|   |   | 
|  16-07-2008, 10:06 | #4 | 
				 | 
		Ma poi, questi vincoli di 24 mesi sono assurdi. A me interessa solo in attesa dell'ADSL, non me ne frega niente di tenere sta porcheria per 24 mesi.   
|   |   | 
|  16-07-2008, 10:32 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 

opta verso una connessione umts.... prefibilmente della 3

__________________ Tele2? no grazie Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.