Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2007, 16:40   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...mmo_20397.html

Avatar Reality è la prima software house ad acquistare in licenza CryEngine 2. Lo impiegherà in un MMO ambientato su Marte.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 16:57   #2
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5206
certo che con questi super engine(unrealengine 3,cryengine 2,etc) usciranno dei super giochi io già sbavvv!!!
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 16:59   #3
Praetorian
Senior Member
 
L'Avatar di Praetorian
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
Messaggi: 3115
un mmorpg con quella grafica... da panico
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:21   #4
Molokk
Senior Member
 
L'Avatar di Molokk
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
Messaggi: 799
Speriamo che si diffonda in + giochi e che faccia "concorrenza" all' UE3.

Ma Project Offset che fine ha fatto con il suo motore Offset Engine?

Ultima modifica di Molokk : 08-03-2007 alle 17:39.
Molokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:26   #5
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Chissa perché il Cryengine 1 non è stato sfruttato da altri giochi. Ne avremmo potute vedere delle belle con quel motore, a mio parere molto superiore a DooM 3 e HL 2. Mancava soltanto una piccola ottimizzazione degli interni e dell'HDR (che oltretutto non è supportato dagli altri due giochi).
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:51   #6
Apple80
Senior Member
 
L'Avatar di Apple80
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Messaggi: 6058
cavoli . la gente unita per il progetto, pare come un ritrovo dei spuer eroi della marvell.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 17:56   #7
Soul_to_Soul
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1073
Pancho Villa, non diciamo cavolate, hai mai sentito parlare di Lost Coast?
Soul_to_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:05   #8
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da Soul_to_Soul Guarda i messaggi
Pancho Villa, non diciamo cavolate, hai mai sentito parlare di Lost Coast?
Sì, va beh, ma il gioco intero non lo supporta.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:08   #9
Soul_to_Soul
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1073
Si parlava di motori, però. Il motore di HL2 è uno dei migliori perchè integra alla perfezione anche il middleware dell'HAVOK.
Il Cryengine da questo punto di vista faceva un pò pietà, ma in MMO la fisica direi che non serve proprio.
Soul_to_Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:09   #10
The Predator
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 159
Sbavo solo all'idea.

X Pancho villa: guarda che HL2 a partire da lost coast faceva uso di HDR.
The Predator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:12   #11
JohnPetrucci
Senior Member
 
L'Avatar di JohnPetrucci
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
Speriamo che si diffonda in + giochi e che faccia "concorrenza" all' UE3.

Ma Project Offset che fine ha fatto con il suo motore Offset Engine?
Lo spero anch'io, ma l'UE3 sembra ormai monopolizzare troppo il mercato, come se non ci fossero alternative altrettanto valide come appunto il Cry Engine 2.
Però non è detto che le cose non cambino dopo l'uscita di Crysis, che potrebbe fare da volano al proprio motore se riuscirà a convincere e suscitare il successone che promette, il che non è affatto improbabile, anzi.
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 18:46   #12
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Chissa perché il Cryengine 1 non è stato sfruttato da altri giochi. Ne avremmo potute vedere delle belle con quel motore, a mio parere molto superiore a DooM 3 e HL 2. Mancava soltanto una piccola ottimizzazione degli interni e dell'HDR (che oltretutto non è supportato dagli altri due giochi).
un conto è parlare di giochi e un conto di motore il source supporto hdr in una maniera perfetta sia per il risultato sia per l'ottimizzazione rendendolo fruibile anche a semplici schede sm2.0 dx9.
il motore d3 essendo programmato in ogl non supporta nativamente hdr xè le ogl non supportano questo effetto e poi scusa in q4 o d3 a che serve l'hdr in mezzo a cunicoli bui?
personalmente a me farcry ha divertito molto ma il motore grafico non è fantasmagorico anche in vista di una scarsa ottimizzazione degli spazzi chiusi e quell'odioso effetto plasticoso delle texture.
niente da eccepire invece sugli esterni.
purtroppo essendo un motore dx deve scontrarsi con il suorce e li prende la paga,inutile paragonarlo in ogl con il motore di doom3 xè sono 2 cose differenti.

tornando alla news sicuramente il motore sarà valido anche se non lo vedo adatto a un MMO sopratutto nel gioco di Avatar Reality che da quello che ho letto sembra un sims online
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 19:04   #13
jpjcssource
Senior Member
 
L'Avatar di jpjcssource
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Messaggi: 5102
Ma che è? Il team degli ex presidenti? Praticamente è una hall of fame dei pezzi da novanta

Poi sono curioso di vedere il creatore di tetris alle prese con il cryengine

Comunque Offset Engine he impiegato in due progetti: nel gioco Project Offset che procede a rilento visto che si tratta di un titolo mastodontico, ma sono in due gatti e devono procedere con i loro soldi visto che non hanno ancora trovato un publisher e in un altro gioco di uno studio di sviluppo terzo a cui hanno venduto il motore.

Inoltre pure Nvidia ha comprato questo engine anche se non capisco a cosa serva loro.
__________________
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 23:01   #14
Firedraw
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 3774
si ma......me so rotto di vede video. rilasciate un rolling demo almeno .

crusis mi sa che arriva nel 2008 di sto passo.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 15:50   #15
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
Se facessero un MMORPG sui racconti bellissimi di Edgar Rice Burroughs (il creatore di tarzan per chi nn lo conoscesse) , relativi alla serie di JOHN Carter di marte , sarei ipermegafelicisiimo!!!
anzi lo consighlio a tutti , sempre che li troviate...se siete fans della fantascienza retrò (è stato scritto molto tempo fa ormai) ne rimarrete estasiati!!
Che mente che aveva sto Burrouhgs(o come si scrive)....Mitico!
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1