|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
digitale compatta AUTOMATICA: 200€ max
ciao a tutti
sto cercando una digitale compatta non reflex il più possibile automatica, mi interessa inoltre poter registrare video con audio (non necessariamente riprodurlo, però se c'è è meglio). sono piuttosto incapace, e a modificare manualmente le impostazioni sono una capra:quindi preferisco avere una buona digitale semplice ed automatica. ho provato a cercare qualcosa e ho trovato queste dal solito negozio vicino a casa mia. (ordinate per prezzo) PENTAX - Optio M30 (7.1mp) 196€ OLYMPUS - FE-230 (7.1mp) 191€ CANON - POWERSHOT A550 (7.1mp) 190€ SONY - DSC-W35 (7.2mp) 187€ SAMSUNG - Digimax S850 (8.1mp) 186€ FUJIFILM - FINEPIX A800 (8.3mp) 161€ che ne dite?mi potete consigliare? la pentax con elevata iso (64-3200) e funzione di riduzione effetto "mosso" dalle foto sembra la migliore.però la sony ha lenti carl zeiss (che per un neofita come me rappresentano un ottimo marchio di garanzia).la fuji mi attrae per i megapixel e per il prezzo, e la samsung per la sua funzione di riduzione mosso e per i suoi megapixel. anche se la dovrò comprare per il 30 giugno vorrei un consiglio ad oggi. NON ho intenzione di stampare le foto, ma di avere 1 buona qualità e di avere 1 macchina robusta (la mia vecchia epson da 4 megapixel ha lo schermo rotto da un po'). esiste qualche fotocamera che ha una funzione "nuova generazione" come può essere per le lavatrici il motore direct drive senza vibrazioni e con poco rumore della lg (per esempio)? RICORDO CHE MI SERVE UNA SEMPLICE E QUASI TUTTA AUTOMATICA, in modo che anche i miei genitori possano usarla senza problemi. grazie e ciaooo UPDATE: grazie a ciop71 ed altre analisi ho ristretto un po' la lista e ho aggiunto i prezzi alle quali ho possibilità di comprare Ultima modifica di GREZZO16 : 14-05-2007 alle 23:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Io resterei sul classico, Canon A550.
HP, Kodak e Sanyo le eviterei a priori.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ATTENZIONE
CHIEDO CHIUSURA THREAD DATO CAMBIO DI BUDGET. chiedo scusa per l'inconveniente. Ultima modifica di GREZZO16 : 14-05-2007 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.