|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la festa della donna
ciao a tutti,domani sarà la festa della donna.
io sono contro,mi spiego: sono contro ad andare a festeggiare fuori a cena perchè non mi va di mischiarmi alle altre donne che non riescono a mantenere un comportamento sobrio e civile. pare che non sono mai uscite di casa e si sfogano quel giorno. io mi vergogno per loro e per questo dico NO ! ma poi mi chiedo se tutte le donne sanno perchè si festeggia la festa della donna. solo 2 su 10 lo sanno. mi sembra veramente ipocrita festeggiare senza sapere il motivo. per questo qui di seguito aggiungerò il link dove chi non lo sa,senza vergogna,si possa documentare. voglio comunque fare gli auguri a tutte le donne,perchè non andare a sgallettare fuori a cena non significa non sentirsi donna,e io mi sento donna ogni giorno. http://www.cgil.it/documenti/8-marzo-2003.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
![]() GIRL POWER! ![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
*
per chi ha il coraggio di lottare per i propri diritti spesso anche a discapito della propria vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io la abolirei la festa della donna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ma siete matti!?!?!
![]() Domani sera andranno in giro a stormi, si ubriacheranno e poi si riverseranno in qualche locale ![]() E lì il leone attaccherà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicensa
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ed è sicuramente più apprezzabile... meglio un regalo sincero, fatto col cuore perchè si ha voglia di farlo, piuttosto che durante queste ricorrenze...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va una mimosa e via, giusto per il simbolo, ecco, ma regali mi sembrano esagerati... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() sei una delle poche che domani (ma anche oggi) si merita gli auguri. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() infatti ho paccato gruppo di amiche che fanno parte di quelle che "non riescono a mantenere un comportamento sobrio e civile" come detto da te. mangerò una pizza con un'amica che ha cervello e non si trasforma in un'allupata in questo giorno ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Festa della donna.
Se chiami una ragazza "donna" questa si sente insultata. Quindi non merita nessuna di essere definita "donna" .. Quando inventeranno la festa delle smorfiose cagacazzo voglio il posto nel calendiario.
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Anche io la trovo una festa inutile, e non sopporto le donne che aspettano l'8 marzo per fare quello che probabilmente non riescono a fare durante tutto l'anno, come vedere uno spogliarello....sembrano possedute dal diavolo.
L'8 marzo per me è una serata per ritrovarsi tra ex compagne delle superiori, mangiando una pizza e facendoci 4 chiacchiere, quest'anno però abbiamo deciso di non festeggiare l'8 ma il 9. Perchè detestiamo andare nei locali e trovare solo donne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.