|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problemino: Asus P5B + Ram V-data 800mhz + cd 6400....
Ciao a tutti ragazzi!!
ho comprato il pc nuovo da circa 10gg, però noto qualcosina di strano e non so se il problema dipende da me o no.... ho preso una asus p5b, un cd 6400, e 1gb di ram a 800mhz.... lo uso con windows xp con SP2.... solo che a volte mi capita che quando lo accendo, mi si blocca e non arriva al desktop.... poi si instaura un circolo vizioso perchè se resetto, poi mi dice che windows è stato chiuso male e mi dice di scegliere modalità provvisoria, o......... da cosa può dipendere questo problema?? è windows che si è perso qualche file oppure è il processore che non è tanto compatibile con wxp? Ringrazio tutti voi in anticipo per il vostro aiuto.... Ultima modifica di Granato : 06-03-2007 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows l'hai reinstallato oppure hai collegato il vecchio hd al nuovo pc?
In modalita' provvisoria il boot riesce senza problemi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Diciamo che ho risolto il problema...
come pensavo, essendo inesperto di bios, c'è qualche impostazione nel bios che sbaglio e che dà fastidio al pc.... ora ho provato a mettere il bios in default, e il pc ha ripreso a funzionare bene senza bloccarsi durante il boot... il problema adesso è: quale sarà l'impostazione del bios che daà fastidio al sistema???? avete un'idea?? grazie mille Ultima modifica di Granato : 06-03-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.