|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
telecomando per controllo audio del compiuter
ciao , io ho la necessità di collegare e comandare a distanza l'audio del compiuter con un telecomando .Esistono schede audio che fanno questo-??http://www.hwupgrade.it/forum/newthr...ewthread&f=19#
Confused ci sono anche altre possibilità oltre a cambiare la scheda audio ????tipo schede con cnnessione ir e telecomando???? ciaooooooo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
risp
no no non serve a nulla.............
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ad esempio alcuni modelli x-fi
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
risp kewell
scusami ma non so cosa siano x-fi, posso intuirlo.....
comunque mi piaceva sapere se esistono periferiche con ricevente ir da poter collegare al compiuter e commandarlo remotamente,........... ciaooooooooo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi riferivo a queste:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
esiste un telecomando della logitech, io c'è l'ho, va benissimo, basta collegarlo con la sua pennina usb... è wireless si chiama logitech ultrax media remote... sul sito logitech nn esiste
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
risposta
grazie ,mi servirebbe un telecomando del quel genere ma con la connessione infrarossi ,e non so piu dove guardare !!! ciao a tutti.......
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: Palermo
|
Scusa perché per forza ad infrarossi? Wireless funziona meglio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Con il logitech ultrax media remote puoi muovere anche il puntatore del mouse?
Ne sto cercando uno anch'io di telecomando per pc ma quelli super accessoriati della logitech costano un botto...
-Athlon64 3500+ [email protected], Asus A8V Deluxe, Nvidia Geforce 6600GT, Ram 2x512MB Pc3200@210MHz dual channel 1T [email protected] -I5-4590+212 Evo, Asrock H97 Fatal1ty, Sapphire R9 270 Dual-X, 2x4GB Corsair Vangeance Blu LF, Crucial MX100, HD WD Caviar Blu, XFX TS 500W, Fractal Design R4 -Notebook: 17'' Hp Dv7 2215el - 15'' Toshiba L850-1PD Aac 5.1 over spdif e sintoamplificatori: ecco come fare |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
rispostaaaaaaa
ciao ... dav'essere per forza a infrarossi perche devo interfacciarlo con un'altro sistema .Ti spiego meglio... una volta che ho il ricevente ir nel pc che mi permette di comandarlo remotamemte, lo posso fare con il suo telecomando ma sopratutto con un'altro dispositivo che mi copia i codici ir e me li riproduce , un pò come i telecomandi programmabili.......... non so se sono stato abbastanza chiaro ....Quindi la connessione dev'essere per forza ir...... ciaooo a tutti e spero presto qualcuno mi venga in aiuto....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
il logitech nn muove il puntatore del mouse, chicca che ho scoperto da pochissimo con il pulsante home apre anche il mediacenter di windows vista! senza software (xkè x vista nn c'è) cmq funziona ottimamente!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.