|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Hosts file
Salve, avrei (urgentemente anche
![]() Modificando il file hosts riesco tranquillamente a bindare hostname a indirizzi ip ma quello che devo riuscire a fare e' abbinare un hostname un altro hostname. In altre parole: ho un server che gira su un pc remoto con connessione internet a ip dinamico. Per permettere la risoluzione dell'ip dinamico, utilizzo un servizio offerto da una delle tante aziende online (dynD** (nn so so posso scrivere il nome completo)) e tutto fin qui funziona. Ora arriva il guaio... Sul mio pc gira un client che automaticamente cerca la risoluzione di un hostname; io devo fare in modo che questo client vada a connettersi al server remoto utilizzando l'hostname che gli ho assegnato. Come faccio? Nel file hosts pare non funzionare l'azzardo hostname1 hostname2 #redirect in quanto mi sa che il primo paramentro deve per forza essere un indirizzo ip numerico. help me plz ![]()
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() p.s.: e' la sezione giusta questa?
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.