| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-03-2007, 20:24 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Roma 
				 | 

[ROMA] Negozio dove vendono fimo/cernit

Ragazzi, sono disperato   , non riesco a trovare nessun negozio dove vendono panetti di fimo e cernit, solo das o pongo. Mi sono fatto tutti i minimax, buffetti e altri piccoli negozi e niente. Non è che percaso conoscete un negozio di arte in zona roma sud? Aiutatemi   
				__________________ That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] | 
|   |   | 
|  05-03-2007, 22:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Arcore [MI] 
				 | 
		pvt
		 | 
|   |   | 
|  05-03-2007, 23:08 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Roma 
				 | 
		Grazie    
				__________________ That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] | 
|   |   | 
|  06-03-2007, 08:47 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*] 
				 | 
		In negozi come buffetti non ci troverai mai niente del genere...prova nei negozi di belle arti o, molto meglio, nei negozi che si occupano di hobby creativi come decoupage, stencil ecc ecc. Guarda, io addirittura ho comprato dei panetti di cernit da bricofer   
				__________________ ...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio... a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.] | 
|   |   | 
|  06-03-2007, 12:23 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Romano de Roma e Romanista 
				 | 
		a via arezzo ^___^

__________________ NO REMORSE - STRONGER THAN ALL - PURE HATE | 
|   |   | 
|  06-03-2007, 13:57 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 Città: la Capitale.........  Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni... 
				 | 
		Prova in Viale degli Astri, zona Poggio del Torrino, c'e' un negozio abbastanza ben fornito...

__________________ . ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.