|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Live Messenger e Firefox: si può?
Esiste un modo per far sì che andando su profili, msn spaces, posta in arrivo e quant'altro direttamente da windows live messenger questi vengano aperti in una finestra di firefox, anziché explorer?
Capisco che msn ed explorer sono entrambi di Bill, ma ero convinto che avendo impostato firefox come browser predefinito fosse naturale che aprisse le finestre lì, e invece nada ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Anche io volevo sapere se era possibile.... ho fatto di tutto... ho persino sostituito l'exe di IE con l'exe di Firefox mettendo tutti i file ma ho fatto un macello e non ha funzionato!!
![]() In ogni caso è meglio IE per i blog perché Firefox non li riesce a leggere ancora bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
Temo sia impraticabile (se non tramite sostituzione dell'eseguibile con un loader per firefox). Anche disabilitando l'accesso ad IE (tramite pannello di controllo -> installazione applicazioni -> impostazioni accesso ai programmi -> personalizza) WLM lo lancia comunque.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io sono riuscita..adesso apro la posta in arrivo,gli spaces e quant'altro con ff..
![]() ![]() ![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.