|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
[MO-RE-PR e spedisco] Vendo periferiche per simulatori guida
Vendo periferiche per simulatori di guida:
1- CAMBIO ACT-LABS GPL shifter accessoriato: Shifter ![]() 2-in-1 USB Adapter Box ![]() RS Shifter 4-Speed Plate ![]() RS Shifter 5-Speed Plate ![]() RS Shifter 6-Speed Plate ![]() RS Shifter 7-Speed Plate mi manca immagine 2 - Pedaliera ACT-LABS PERFORMANCE PEDALS accessoriata Pedals ![]() 2-in-1 USB Adapter Box ![]() 3 - Volante completo con pedaliera LOGITECH MOMO FORCE ![]() Tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti, conservati maniacalmente. Ho ancora tutti gli imballi orginali ed i relativi CD driver e manuali dove erano in dotazione. Cedo in blocco per 220€ + spese spedizione. Pagamento ricarica postepay anticipata. Preferenza ovviamente alla manina. Materiale in vendita anche su altri forum, per cui mi riservo il ritiro della vendita, avvisando cmq personalemente eventuali accodati interesseti. Posso valutare divisione del blocco in due parti: Blocco ACT-LABS pedaliera + shifter per 125 euro BLocco Logitech MOMO Force per 125 euro. Vi attendo in coda .... solo se interessati, no perditempo. PS nella giornata di Mercoledi e Giovedi' non rispondo perche' impossibilitato, quindi non spazientitetvi. Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 13-02-2007 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
Up per l'amico Fabbry
Ottima merce!
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
solo la pedaliera non la vendi??
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
3 - Volante completo con pedaliera LOGITECH MOMO FORCE
![]() Tutti gli oggetti sono perfettamente funzionanti, conservati maniacalmente. Ho ancora tutti gli imballi orginali ed i relativi CD driver e manuali dove erano in dotazione. Pagamento ricarica postepay anticipata. Preferenza ovviamente alla manina. BLocco Logitech MOMO Force per 125 euro. Vi attendo in coda .... solo se interessati, no perditempo. PS nella giornata di Mercoledi e Giovedi' non rispondo perche' impossibilitato, quindi non spazientitetvi. Ciao Fabrizio[/quote] ciao, accetti per 110 € spedito in J+3? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.