|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
problema visualizzazione filmati x1650 pro
ho da poco acquistato una sapphire x1650 pro..tutto ok solo che alcuni filmati(quelli che si aprono col mediaplayer) nn riesco a vederli..in pratica si vedono solo i contorni e colori netti e accesi..è la prima scheda ati che acquisto,quindi nn so da cosa possa dipendere e quali sono i driver più adatti..per ora ho quelli del cd,non so che versione siano...come faccio a risolvere questo problema?
scusate se magari se ne è parlato già da qualche altra parte ma nn sono riuscito a trovare niente.. grazie a tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
qualcuno che mi aiuta?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sinceramente non saprei, è da tanto che sto con ati e mi trovo sempre meglio !
prima di tutto disinstalla i driver nvidia. Riavvi il pc Installi gli ati (scaricandoli da sito) [6.12] Riavvii il pc E se il problema persiste apri il control center di ati e vai nelle impostazioni relative alla riproduzione AVIVO a smanettare con i settaggi.
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dopo aver tentato varie soluzioni il problema è ancora irrisolto..ho installato i catalyst 7.2 ma non va..riesco a vedere i filmati con vlc mentre con mediaplayer no..
![]() ![]() qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
Secondo me hai qualche codec configurato male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
anche secondo me è come dice mad, successe anche a me ed era un problema di incompatibilità di codec...prova a mettere dei driver più vecchi e vedi se risolvi ciaoooooooooooooooo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
codec nn ne ho proprio installati..driver vecchi nn ne posso mettere,causa problemi cn alcuni game...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Se nn hai i codec x forza che nn li vedi....
![]()
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.