|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio E-commerce
salve a tutti....
vorrei un consiglio. sono un venditore su ebay e avevo intenzione di creare un sito e-commerce sul quale mettere tutti i prodotti che vendo (ho un negozio di autoricambi). siccome non sono in grado di programmare in php o simili cercavo su internet qualche azienda specializzata. Offerta + vantaggiosa che ho trovato è quella di oscommerce 15 euro al mese programma e dominio. però la grafica del sito non mi aggrada molto.(se si vuole cambiare grafica bisogna aggiungere 180 € ![]() qualcuno sa consigliarmi qualcosa??? GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai trovato qualcuno che ti vende un servizio basato su oscommerce, oscommerce di per sè è uno script per un negozio online fatto in php che puoi scaricare gratuitamente
adattare la grafica è un pò una rogna e oggettivamente 180 € non è tanto perchè di lavoro cen'è tanto da fare (però bisogna vedere cosa ti fanno...se il tutto consiste nel mettere il tuo logo e cambiare 2 colori non mi pare il caso) oscommerce lo puoi far girare su un host a tua scelta ci sono molti script per gestire un negozio online oltre a oscommerce (zencart, x-cart ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta!
![]() ieri cercando sulla rete ho mi sono imbattuto sul sito opencommercio.com dove si può scaricare gratuitamente oscommerce. penso di utilizzare quello. però prima di acquistare un dominio, volevo provarlo. conosci qualche sito che ti da un po di spazio web dove posso istallare oscommerce??? (ovviamente gratuito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scarica xampp (http://www.apachefriends.org/en/xampp.html) e lo provi sul tuo pc
xampp è un pacchetto che ti installa apache + mysql e quindi ricrea lo stesso ambiente che avrai sul server, ma avendolo sul tuo pc fai prima a fare tutte le prove del caso senza bisogno di caricare tutto sul server ogni volta che cambi qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ti ringrazio
![]() farò tutte le prove del caso ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.