|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
1° Modding...vediamo che esce
1° Modding
Ciao a tutti ragazzi, oggi inizio il mio primo modding, non sarà radicale, inizio primo col lato sinistro del case, lo taglierò e metterò del plexyglass... ho ordinato 10 led blu ad alta luminosità, ho anche qualche idea per la parte superiore del case, con la scritta MASTER, ovviamente tutto tagliato e poi coperto col plexyglass. I disegni di cosa voglio fare spero potergli postare il prima possibile. Inoltre se trovo un HD vecchio cercherò di tagliare la parte superiore e poi coprirla col plexy, sarebbe bellissimo almeno come esperienza e per vedere funziona un HD(vecchio ovviamente ![]() Che dire... se avete consigli o roba varia mi piacerebbe saperli, ho intensione di mettere al centro del lato una ventola 12x12 con una griglia fatto con il logo che allego, tutto dipenderà da oggi e quanto riusciremo a fare con un amico nel garage dello zio, che ha tutto. Ovviamente posterò foto, spero sta sera... Ecco la griglia che vorrei fare: ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.