|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Errore Vista su portatile
ciao a tt, il problema è il seguente:
ho acquistato un portatile asus con windows vista. ovviamente ![]() oggi mentre sentivo tranquillamente della musicail portatile si è riavviato e mi appare la classica schermata nera con le varie opzioni...riavvia normalmente riavvia in modalità provvisoria etc etc. NON SI RIAVVIA IN QUESTI 2 MODI:appare il seguente errore: Stato 0xc000000F Informazioni: Impossibile caricare windows. dati NLS danneggiati o mancanti inserire windows vista che posso fare: 1)Riportare il portatile dove l'ho acquistato (euronics) e aspattare tempi biblici presumo. 2)Trovare una copia di vista (originale ovviamente ma nn quella corrispondente a quella installata ....visto che nn ce l'ho) 3)Altra soluzione? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma nn so dove postare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Se non t'hanno dato il dvd sicuramente hai il recovery in apposita partizione forse nascosta.
Se vuoi ripristinare Vista, riavvia il notebook e premi il bottone indicato all'avvio, che so F11 o quant'altro. Dovresti anche avere un'utilità asus per creare i dvd-ripristino.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
grazie berlusca...avevo il dvd di recovery adesso il portatile funge...ma na cosa volevo chiedere: e possibile ritrovare qualche files che avevo su c:vista? tipo avevo 4 gb di files musicali ma nn riesco a trovarli....da quello che mi ricordo se rispristino con xp in documenti mi creava tipo un backup di alcuni files ma in qst caso sembra nn cia piu nulla?
ho perso tutto..? ho provato anche a fare una ricerca files su :C ma sembra tt perso... mi metto l'anima in pace? grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.