|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
[ PROPOSTA ] Info garanzia
Mettiamo in sticky informazioni dettagliate su quali sono le procedure da adottare per usufruire della garanzia su componenti e parti di componenti, per le diverse aziende produttrici di schede madri e memorie, con i link utili per far partire eventuali RMA, ect... ???
Termini di garanzia ASUS: http://support.asus.com/repair/repai...Language=en-us
Su questo forum mi aspetterei che tutti siano disposti a scambiare con Bitcoin e .tu no?!?! Ultima modifica di LAj : 28-02-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
Penso di non essere stato preso seriamente in considerazione.
Sono sicuro che l'argomento è di utilità generale e che gli aspetti da approfondire sono diversi. Come ho scritto sopra la garanzia ASUS è di 3 anni ma un mio amico rivenditore mi ha già avvisato che lui ha difficoltà a far valere la garanzia già oltre il primo anno per via dei suoi fornitori. Qualcuno che può confermare su ASUS? OT: qui entra in gioco anche il mio dilemma su se affrettarmi a portare in assistenza la mia A8R32 per una scheda di rete non funzionante su 2( l'anno scade a metà febbraio ).
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Non ci credo!
Ma siete tutti rivenditori su questo forum? Ci sarà qualche utente che ha intenzione di far valere i suoi diritti?
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
Forse sto insistendo su un argomento già trattato altrove?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.