|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[RISOLTO]Cartelle condivise inaccessibili
Ho appena comprato un notebook con Vista Premium e non riesco a condividere le cartelle con il pc fisso (XP). Ho messo la rete privata, ho tolto la richiesta password ma non solo non riesco a vedere il fisso dal portatile (viceversa lo vedo ma non posso accedervi) ma non riesco ad accedere nemmeno alle cartelle condivise del portatile dal portatile stesso. Quando provo ad accedervi explorer va in errore e si riavvia. I duo pc sono collegati tramite router/access point (il notebook wireless e il fisso con cavo ethernet). Se eseguo una diagnostica di rete mi da errore nonostante la connessione internet funziona. Come risolvo il problema?
Non può piovere per sempre!!!! Ultima modifica di vibon82 : 03-03-2007 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
|
Ma i 2 pc si "pingano" ?
Imposta inoltre stesso nome utente e passwod su entrambi e se non va prova per il test a disabilitare i firewall Ultima modifica di marika43 : 03-03-2007 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
I due pc non si pingano. ho disabilitato la condivisione protetta da password.
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto il problema....norton firewall bloccava l'accesso al router..grazie comunque per la risposta
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ATTENTO hai un virus^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ROMA
|
quoto me ne sono beccato uno simile. Mi creava le cartelle ma non mi aceva piu' rinominarle.
Case:TT CMStalker 810/Ali:OCZ GameExtreme 700W/Mobo:Asus P5W DH DeluxeProcio:Intel Q6600 Quad Core/Dissi:Zalman 9700 led/Ram:TEAM GROUP INC. EXTREME DDR2 800 CL3-3-3-8 2*1GB/ Skeda video:8800GTX PoV ED/HD:RAID (0) 2x80GB Hitachi SATA II ncq/Masterizzatore:HP 940d/Monitor:Fujitsu Siemens/Casse:Creative MegaWorks 2.1/Mouse &Tastiera:ZBoard & Razer Copperhead/Sistema Operativo:Windows Vista Ultimate 32 bit/Stampante:Canon LBP5000/Connessione:Fastweb 6MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
nono io parlo del norton
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.