|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
WinRar...ha protetto l'archivio!!
ciao ragazzi...con winrar ho fatto un archivio..inaspettatamente...all'apertura di questo archivio mi ha chiesto una password...ma io non ho impostato nessuna password per questo archivio....ho povato anche con i programmi come rar password recovery ma impiegano anni ed anni....questa password che si è creata da sola quale potrebbe essere??qualcosa riguardante con windows???
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se non lo sai tu di certo non lo possiamo sapere noi!!
Di sicuro non è nulla legato al Windows. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma cosa devo sapere io...la password si è messa da sola in quell archivio!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
si vabbè si è messa da sola. ed anche le marmotte incartano il cioccolato. per non parlare degli asini che volano e che vedo sempre dalla finestra mentre cammino sulla parete del mio palazzo a testa in giù.....
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si vabbè tu scherzi ma io no..so che è una cosa strana....però è accaduta..e certo col pc non sono un novellino...lo uso da 10 anni....e un minimo di esperienza ce l'ho....una cosa del genere mai capitata...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Non mi pare sia un grosso problema
Dal momento che l'archivio l'hai fatto tu, cancella il rar e ricrea l'archivio no?
Ho concluso con: djste; obelix_it;Lightintodarkness; cat1; Re_Lizard; TNR_staff; Lakepi; Xm; Guvodepa; Lorbur; Mrenrich; kikki2; squilibrì; Elionba82; Sinckair63; Morpheus89; Ciaopx87; Skullcrusher; Thunder01, Hurricane69; Wubby; Bebeto; Argo; Godai85; Starling80; Xeno_the_holy; Portocala; accord62, Esse09, Diddlekri |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Secondo me ha cancellato i file originali... o forse come penso abbia intuito "vermaccio" non li ha i file originali
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
hehehe vedo che ora siamo in due ad avere avuto la stessa intuizione! :P
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Chissà se è solo intuizione o verità!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vabbè continuate a scherzare..non rispondete più a questo post..non mi siete d aiuto...
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Te l'ho detto... se non sai la password tu non esistono programmi per scoprirla. Puoi usarne qualcuno che vada a tentativi provando tutte le combinazioni di caratteri possibili impostando tu filtro ecc... ma sono sempre tentativi e ci vuole mooooolto tempo
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Se provi ad utilizzare iZarc per aprire l'archivio che succede
?http://www.izarc.org/ Mah,che stranezze Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 06-03-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho provato 10000 programmi....comunque io non capisco...sta ca**o di password da dove è uscita....sono foto comunque....
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
senza la passowrd non c'è modo di aprirlo. punto e basta. che sia fatto da te (è impossibile che tu abbia spuntato senza accorgertene archivio protetto, tanto meno che sia statoo automatico), scaricato, trovato, con foto, video file o qualsiasi altra cosa NON C'E' MODO se non sapere la password.
ciao. ah, il gioco dei morsi è vitato in firma. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vietato????non l'ho letto nel regolamento del forum!
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146405
però ti chiedo scusa, il tuo link pare essere "a norma" |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
certo che sono a norma...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Bhè CronoX devi riconoscere che è un pò difficile non avere dubbi... Comunque al di là di questo ti puoi rassegnare perchè non esiste un programma che 'sblocchi' all'istante l'archivio, tutti i softwares commerciali utilizzano un sistema di ricerca password tramite dizionario e 'brute force', per cui la durata della ricerca dipende tutto dalla complessità della password, possono volerci poche ore così come giorni, mesi o anni (!) e non può comunque essere garantito il risultato. Ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si lo so lo so....vabbè....basta dai...credevo che visto che io non l'ho bloccato....ci fosse un modo...una password standard....
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Hai provato tutte le password che ricordi e che usi su internet nei vari siti?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

?